TROYES-STRASBURGO STREAMING GRATIS – La 36ª giornata è alle porte e la Ligue 1 è pronta a scendere in campo dopo la goleada del Rennes nello scorso turno. Domenica 21 maggio alle 15 in particolare andrà in scena la sfida tra Troyes e Strasburgo, dove ad essere sotto pressione saranno gli ospiti. I padroni di casa sono infatti matematicamente retrocessi e gli uomini di Antonetti sono praticamente obbligati a vincere, per dare uno strappo decisivo alla lotta salvezza.

Il Troyes di Kisnorbo è ormai sicuro della retrocessione e in queste ultime sfide di campionato cerca delle conferme in vista della prossima stagione in Ligue 2. Nonostante ciò però l’orgoglio è sicuramente ancora vivo nella squadra e l’intenzione non sarà quella di regalare niente a nessuno nelle ultime sfide di campionato. La difesa però ha subito molto in questa annata e questo sarà uno degli aspetti dove il tecnico cercherà di lavorare in questo finale di Ligue 1.

Lo Strasburgo occupa attualmente il 14° posto in classifica con 38 punti, 5 in più del Nantes attualmente primo dei retrocessi. Gli ultimi due impegni di campionato saranno contro PSG e Lorient, motivo per cui è fondamentale conquistare i tre punti con il Troyes per Antonetti ed i suoi. Le insidie però sono numerose e la pressione di dover necessariamente vincere potrebbe giocare brutti scherzi alla formazione biancoblù.
Troyes-Strasburgo: Dove vedere la Ligue 1 in Diretta Live
TROYES-STRASBURGO STREAMING GRATIS – Domenica 21 maggio alle 15 la Ligue 1 scenderà in campo e allo Stade de l’Aube il Troyes ospiterà lo Strasburgo in una sfida potenzialmente decisiva per gli ospiti, mentre i padroni di casa sono già retrocessi. La partita non avrà copertura televisiva in Italia, ma sarà possibile seguire la partita in diretta testuale su Diretta.it.
Troyes-Strasburgo: le probabili formazioni

TROYES (3-4-2-1): Gallon; Palmer-Brown, Rami, Zourkou; Bruus, Kouame, Chavalerin, Larouci; Lopes, Odobert; Balde. All. Kisnorbo.
STRASBURGO (3-4-3): Sels; Le Marchand, Doukoure, Perrin; Guilibert, Sissoko, Sanson, Dagba; Bellegarde, Diarra, Diallo. All. Antonetti.