ATP ROMA STREAMING GRATIS – Stefanos Tsitsipas e Borna Coric scenderanno in campo giovedì 18 maggio per la gara valida per i quarti di finale dell’ATP di Roma. L’orario d’inizio del match è previsto per le 20:30 e andrà in scena sul campo Centrale del Foro Italico. Si tratta dell’ultimo quarto del tabellone da disputare e il vincitore sfiderà Daniil Medvedev, che ha sconfitto Yannick Hanfmann, in semifinale.

Streaming GRATIS Tsitsipas-Coric, il percorso del greco
In qualità di testa di serie numero 5, Tsitsipas ha avuto diritto ad un bye e ha quindi esordito direttamente al secondo turno contro il portoghese Borges, che ha liquidato con un doppio 6-3, dopo solo un’ora e 10 di gioco. A questo punto, il greco se l’è dovuta vedere con il beniamino di casa Lorenzo Sonego e ha portato a casa il match per 6-3 7-6.
Agli ottavi Tsitsipas ha affrontato un altro italiano, Lorenzo Musetti, sconfiggendolo con un doppio 7-5. Percorso netto, quindi, fino ad ora quello dell’ellenico nell’ATP di Roma, che non ha ancora ceduto set.

Tsitsipas-Coric Diretta LIVE, il percorso del croato
Anche Coric ha acceduto direttamente al secondo atto dell’ATP di Roma come testa di serie numero 15 e ha subito dovuto affrontare una vera e propria maratona contro Monteiro, dove ha perso il primo set per 6-4 e ha poi rimontato grazie a un doppio tie break dopo tre ore e mezza di gioco. Al terzo turno il croato ha avuto meno problemi contro Carballes Baena, superato con un 7-6 6-1, mentre per accedere ai quarti Coric ha messo a segno un’altra rimonta contro Marozsan, il giustiziere di Alcaraz, nel match vinto per 3-6 6-4 6-3.
ATP Roma Diretta Streaming, i precedenti tra Tsitsipas e Coric
Negli scontri diretti Coric è in vantaggio per 3 a 2, dove spicca ovviamente la finale del master 1000 di Cincinnati del 2022 dove, a sorpresa, si è imposto su Tsitsipas per 7-6 6-2. L’unico precedente su terra risale invece al 2018 proprio a Roma ed è stato il greco a spuntarla dopo il ritiro dell’avversario sul 4-1 a suo favore nel primo set.

LIVE ATP Roma, guarda lo Streaming GRATIS di Tsitsipas-Coric
Tsitsipas e Coric si affrontano nei quarti di finale dell’ATP di Roma, giovedì 18 maggio alle 20:30 nel Centrale del Foro Italico. Il match sarà visibile GRATIS per gli abbonati a Sky sui canali Sky Sport, oltre che in Streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Inoltre, sarà possibile vederlo in chiaro in Diretta LIVE sul canale 20 del digitale terrestre o su Mediaset Play. È altamente sconsigliato l’utilizzo di siti streaming illegali come Rojadirecta, Socceron, Vipleague.