- Continua a leggere sotto -
Tra le sfide più attese e ricche di significato del 3o turno dei Mondiali in Qatar 2022 possiamo sottolineare il match del Gruppo D tra Tunisia e Francia, fondamentale soprattutto per la formazione del continente africano per tentare l’impresa disperata della qualificazione. A tal proposito, la selezione guidata da Jalel Khadri dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3, con Sliti, Msakni e Jebali pronti a comporre il tridente offensivo. I Les Blues invece, forti del pass per la fase ad eliminazione diretta ottenuto con un turno d’anticipo, proveranno a chiudere al meglio questo raggruppamento. Motivo per cui, il tecnico Didier Deschamps potrebbe confermare il predestinato Kylian Mbappè e Olivier Giroud nella formazione titolare che, con ogni probabilità, potrebbe vedere in Konatè e Fofana due volti nuovi rispetto alle partite precedenti.
Leggi anche: Francia, Giroud raggiunge Henry: “Nessuna rivalità con lui”
- Continua a leggere sotto -
Tunisia-Francia: le probabili formazioni
TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Meriah, Bronn, Talbi; Dräger, Skhiri, Laïdouni, Abdi; Sliti, Msakni, Jebali. All. Jalel Khadri.
FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, T. Hernandez; Tchouaméni, Fofana; Coman, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Didier Deschamps.