- Continua a leggere sotto -
Alle ore 16:00 di mercoledì 30 novembre si giocherà nella cornice dell’Education City Stadium l’ultima partita del Gruppo D. A scendere in campo in questo nuovo incontro dei Mondiali di Qatar 2022 saranno Tunisia e Francia. Visti gli stretti legami tra i due paesi, l’incontro appare avere una dimensione superiore a quella di una semplice partita tra rappresentative nazionali. Il che aiuta ad aggiungere mordente ad una sfida che altrimenti avrebbe davvero poco da dire. La Francia, infatti, è già qualificata avendo vinto le due partite precedenti contro Australia e Danimarca. L’unico dubbio che potrebbe impensierire i galletti è costituito dal fatto di non riuscire a passare come primi nel Gruppo se, nel caso non dovessero riuscire a battere i tunisini, l’Australia dovesse vincere contro la Danimarca.
Leggi anche: Tunisia-Francia, il pronostico: ospiti super favoriti, si punta all’Over
- Continua a leggere sotto -
Dall’altro lato la Tunisia sta vivendo un’avventura mondiale tutt’altro che esaltante. Nelle prime due partite ha rimediato un pareggio nella partita d’esordio contro la Danimarca, che faceva comunque ben sperare, e una sconfitta contro l’Australia. Un percorso che mette gli africani in fondo al Gruppo D con possibilità di qualificazione agli ottavi ridotte al lumicino. Difatti nemmeno riuscire a battere la corazzata Francia potrebbe bastare alla Tunisia per raggiungere gli ottavi. Gli incastri necessari perché ciò avvenga sono davvero molti e difficili da realizzarsi tutti assieme. Perciò la partita contro i francesi potrebbe rappresentare per i tunisini piuttosto una bandiera d’onore in una percorso ai Mondiali che fino a qui ha riservato loro davvero poche gioie. C’è grande curiosità nei confronti delle seconde linee della Francia in un match tutto da vivere, da vedere anche in Streaming Gratis e Diretta LIVE.

Tunisia-Francia, dove vedere i Mondiali di Qatar 2022 in Diretta LIVE
Immaginiamo che la partita non interesserà solamente i tifosi delle due rappresentative nazionali. Si tratta pur sempre di una partita nella quale giocano i campioni del mondo in carica. Fortunatamente per tutti gli appassionati che vorranno seguire l’incontro tra Tunisia e Francia a questi Mondiali di Qatar 2022 in Diretta LIVE sarà possibile farlo semplicemente sintonizzandosi sul canale in chiaro RAI 1. La televisione pubblica, infatti, ha acquistato i diritti di trasmissione dell’intero Mondiale e ne trasmette tutte le partite. Questa possibilità esclude dunque la necessità di doversi collegare a servizi di streaming a pagamento. Comunque sia ci permettiamo sempre di sconsigliare di appoggiarsi a servizi e mezzi quali il pezzotto, Hesgoal e Rojadirecta, in quanto si tratta di servizi e mezzi illegali che possono esporre al rischio di sanzioni.
- Continua a leggere sotto -
Tunisia-Francia, le formazioni ufficiali
TUNISIA (3-4-3): Dahmen; Bronn, Talbi, Meriah; Drager, Skhiri, Laidouni, Ali Abdi; Sliti, Jebali, Msakni. All. Kadri.
FRANCIA (4-2-3-1): Mandanda; Disasi, Varane, Konaté, Camavinga; Tchouameni, Fofana; Coman, Veretout, Guendouzi; Muani. All. Deschamps