Turchia-Portogallo, il pronostico: i lusitani per il 1° posto, attenzione al Gol

Pronostico e probabili formazioni della sfida tra Turchia e Portogallo, valevole per il gruppo F del Campionato Europeo 2024

Neri Benvenuti A cura di Neri Benvenuti
2 Minuti di lettura

Sabato 22 giugno alle ore 18:00 inizierà la sfida del gruppo F tra Turchia e Portogallo, valevole per la seconda giornata di EURO 2024.

La Turchia è reduce da una bella vittoria per 3-1 contro la Georgia, grazie a due capolavori di Muldur e di Arda Guler, oltre al gol di Akturkoglu al 97° che ha chiuso il match. La squadra di Vincenzo Montella non ha però convinto del tutto contro i georgiani, lasciando molti spazi ed occasioni, ad una squadra inferiore per qualità, che nonostante ciò ha messo in difficoltà i turchi.

Il Portogallo viene invece dalla vittoria per 2-1 in rimonta sulla Repubblica Ceca, grazie alla rete, segnata al 92′ da Francesco Conceicao. I lusitani non hanno entusiasmato nella gara d’esordio e nella sfida che vale il primato del gruppo F, vorranno assolutamente rifarsi portando a casa i 3 punti, anche se la Turchia venderà cara la pelle.

Turchia-Portogallo, le probabili formazioni

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok, Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ayhan, Calhanoglu; Guler, Kokcu, Yildiz; Yilmaz. Allenatore: Montella.

PORTOGALLO (3-5-2): Diogo Costa, Inacio, Pepe, R. Dias; Cancelo, Silva, B. Fernandes, Vitinha, Mendes; Ronaldo, Diogo Jota. Allenatore: R. Martinez.

Turchia-Portogallo, il pronostico

Il pronostico della sfida pende a favore del Portogallo secondo i bookmakers. La partita si prospetta però vivace e ricca di azioni da entrambe le parti, per questo il GOL potrebbe essere una valida opzione.

COMPARAZIONE QUOTE

GOL

IL MIGLIORELEOVEGAS
LEOVEGAS
888 SPORT

Un’altra quota di valore è la vittoria del Portogallo, quindi il 2 fisso, vista la evidente superiorità tecnica della squadra di Roberto Martinez.

COMPARAZIONE QUOTE

1X2: 2

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRAL BET

Turchia-Portogallo, cosa scommettere

  • 1X2: 2
  • GOL/NOGOL: GOL

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...