Il calciomercato rimane sullo sfondo ma le azioni di campo proseguono, senza alcun tipo di sosta. Entra sempre più nel suo vivo l’Europeo U19, la cui seconda giornata si aprirà oggi 19 luglio. Ad affrontarsi per la competizione dei giovani talenti saranno anche Turchia e Spagna, avversarie alle ore 20:00 al Seaview Stadium. La vittoria dei padroni di casa è quotata 4.50, quella degli ospiti 1.62 mentre il pareggio è dato a 4.00.
Turchia-Spagna U19, le probabili formazioni
TURCHIA (4-3-1-2): Bayram; Bulbul, Fidan, Sarikaya, Yilmaz; Gezek, Sertkaya, Dagdeviren; Uzun; Yildirim, Demircan. Allenatore: Ovunc Soykan Basar
SPAGNA (4-3-3): Latorre; Ramon, Simo, Gasiorowski, Diaz del Romo; Fortuny, Baixauli, Rodriguez; Boullon, Diao, Bravo. Allenatore: José Maria Lana
Turchia-Spagna U19, il pronostico
La Spagna ha dimostrato già nella prima uscita contro la Danimarca di essere una delle favorite per la conquista finale del torneo. La Roja cercherà di raccogliere 3 punti contro una Turchia in cerca di riscatto, dopo la sconfitta contro la Francia per 2-1, con l’obiettivo di archiviare la qualificazione alla prossima fase. Per questo motivo, la prima giocata che vi proponiamo è quella del 2 fisso.
La gara tra Turchia e Spagna potrebbe risultare ricca di emozioni, con reti e continui capovolgimenti di fronte. Stuzzica quindi il Multigol 3-6, con gli ospiti che hanno a disposizione un attacco ben fornito.
Turchia-Spagna U19, cosa scommettere
- 2
- Multigol 3-6