Turris-Avellino Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

Turris e Avellino si scontrano in un match decisivo per la classifica di entrambe le formazioni, bisognose di punti

Matteo Runchi
3 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

TURRIS-AVELLINO STREAMING GRATIS – La diciassettesima giornata di Serie C vede affrontarsi nel girone C due squadre che necessitano di punti per puntellare la propria situazione di classifica. Turris e Avellino daranno vita alle 17:30 di domenica 4 dicembre ad un derby campano pesantissimo per la classifica. La squadra di Di Michele arriva da risultati identici ai rivali nelle ultime cinque partite, ma con prestazioni non esaltanti. La vittoria per uno a zero contro il Messina ultimo in classifica, ottenuta alla quindicesima giornata, ha dato ossigeno alla squadra, ma il seguente pareggio con la Fidelis Andria ha deluso le aspettative di ripresa della squadra campana. La sfida in casa con una diretta concorrente come l’Avellino diventa quindi cruciale per la classifica, ma anche per il morale dei giocatori della Turris.

Anche se sulla carta i risultati sono identici nelle ultime settimane, e in classifica gli avversari di giornata hanno due punti in più, l‘Avellino arriva a Torre del Greco con il morale alto e nuove certezze. La vittoria che risale a due giornate fa non è uno striminzito uno a zero, ma un poker rifilato al Taranto mantenendo la porta inviolata. Il pareggio per zero a zero non è contro un’avversaria diretta, ma contro la Juve Stabia, che fluttua nella zona più alta della classifica, quella che porta ai playoff a fine stagione. Gli uomini di Rastelli sono quindi in ripresa, dopo un inizio di stagione deludente, e hanno intenzione di continuare a risalire la classifica del Girone C. Una vittoria permetterebbe infatti ai Lupi di superare la Turris e staccarsi dalla parte bassa della classifica.

Avellino-esultanza
Avellino-esultanza

Turris-Avellino, Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE

TURRIS-AVELLINO STREAMING GRATIS – Un derby con un’alta posta in palio, quello che si terrà allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco domenica 4 dicembre alle 17:30. Turris e Avellino giocheranno per dare una svolta ad una stagione sottotono, e promettono spettacolo. Di Michele e Rastelli metteranno in campo la migliore formazione possibile, per staccarsi dalla seconda metà della classifica del Girone C ed allontanare lo spettro dei playout. Per seguire la partita i tifosi dovranno accedere al sito di Elevensports, che trasmette tutti i match di Serie C di questa stagione. È sconsigliato l’utilizzo di siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Socceron o VipLeague, in quanto proibiti dalla norma vigente.

Leggi anche: Turris-Avellino, il pronostico: pochi gol nel derby campano

Turris-Avellino: le probabili formazioni

TURRIS (4-3-3): Perina; Boccia, Di Nunzio, Frascatore, Contessa; Ercolano, Acquadro, Taugourdeau; Longo, Maniero, Haoudi. Allenatore: David Di Michele

AVELLINO (4-3-2-1): Pane; Ricciardi, Illanes, Zanandrea, Tito; Matera, Garetto; Casarini, Kanoute, Russo; Gambale. Allenatore Massimo Rastelli

SEGUI TURRIS-AVELLINO SU DIRETTA

Condividi questo articolo