- Continua a leggere sotto -
TURRIS-AZ PICERNO STREAMING GRATIS – La sfida tra Turris e AZ Picerno, in programma domenica 22 gennaio alle ore 14.30 allo Stadio Amerigo Liguori, è valida per la 23esima giornata del Girone C di Serie C. I padroni di casa cercano punti importanti in chiave salvezza, dal momento che occupano la quartultima posizione in classifica, che vorrebbe dire playout a fine anno. Viceversa la squadra della Basilicata vuole i 3 punti per avvicinare i primi posti della graduatoria.
La Turris ha iniziato il 2023 con due pareggi, e almeno per il momento sembra aver sistemato la fase difensiva, che rimane però la peggior difesa del campionato con ben 38 reti subite. La formazione di mister Fontana compensa con un attacco da 27 gol, tra i migliori della parte destra della classifica. Dalle parti di Torre del Greco la vittoria manca addirittura da 8 giornate, ma l’obiettivo primario della sfida contro il Picerno è quello di non perdere.
- Continua a leggere sotto -
Dall’altra parte infatti l’AZ Picerno è una squadra in gran forma, che nelle ultime 11 partite ha perso soltanto contro la capolista Catanzaro, cogliendo ben 7 vittorie. Questi risultati hanno consentito alla compagine guidata dal tecnico Longo di portarsi a ridosso delle prime delle classe, in sesta posizione a quota 31 punti, in piena zona playoff. I Melandrini vogliono proseguire su questa falsariga anche nella sfida contro la Turris e portare a casa i 3 punti.
La vittoria in casa lucana vorrebbe infatti dire superare momentaneamente la Juve Stabia, impegnata lunedì nel posticipo contro il Monopoli, e raggiungere l’Audace Cerignola a 34 punti, impegnata in una vera e propria mission impossible in casa del Catanzaro. Nella parte bassa della graduatoria invece la Turris dovrà cercare di non aumentare il solco che la divide dalla zona salvezza, ora distante 3 punti.
- Continua a leggere sotto -

Turris-AZ Picerno: Streaming Gratis e Diretta LIVE
TURRIS-AZ PICERNO STREAMING GRATIS – L’incontro tra Turris e AZ Picerno che prenderà il via domenica 22 gennaio alle ore 14.30 ed è valido per la 23esima giornata del Girone C di Serie C, sarà un bel banco di prova per entrambe le squadre. All’andata fu la formazione di Torre del Greco ad imporsi in Lucania, ma il momento di forma era ben diverso qualche mese fa rispetto ad adesso, quasi all’opposto.
La Turris infatti ottenne 10 punti nelle prime 4 gare grazie ad una partenza sprint, per poi calare vistosamente negli impieghi successivi. D’altro canto invece l’AZ Picerno non riusciva a trovare risultati a inizio stagione ed ha ingranato con il passare delle settimane, fino ad inanellare 8 risultati utili consecutivi tra novembre e dicembre.
Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per tutti le partite della categoria, e dal 2023 è stato integrato anche su DAZN. Si sconsiglia vivamente invece la visione su piattaforme quali Vipleague, Hesgoal, Rojadirecta e Socceron poiché non conformi alla normativa vigente in Italia.
Turris-AZ Picerno: le probabili formazioni
TURRIS (4-3-3): Perina; Manzi, Miceli, Di Nunzio, Vitiello; Taugourdeau, Acquadro, Haoudi; Ercolano, Maniero, Contessa. Allenatore: G. Fontana
- Continua a leggere sotto -
AZ PICERNO (4-2-3-1): Albertazzi; Novella, Ferrani, Garcia, Guerra; De Ciancio, De Cristofaro; Golfo, Kouda, D’Angelo; Santarcangelo. Allenatore: E. Longo