- Continua a leggere sotto -
TURRIS-FIDELIS ANDRIA STREAMING GRATIS – Il novembre calcistico si conclude con il turno infrasettimanale della sedicesima giornata. In particolare il Girone C della Serie C propone una imprevedibile partita tra Turris e Fidelis Andria. Il fischio d’inizio della partita sarà mercoledì 30 Novembre alle ore 21 allo stadio Amerigo Liguori della città di Torre del Greco. Entrambe le squadre hanno particolare bisogno di punti. I padroni di casa viaggiano nel limbo della zona al di poco sopra i playout, ma fuori dalle posizioni che portano ai playoff promozione. Nelle prime quindici partite, la squadra campana ha guadagnato 18 punti, quattro in più della squadra allenata da Diaw Doudou.
Gli uomini di Di Michele devono stare attenti dato che la squadra ospite è reduce da sei punti guadagnati nelle ultime due partite. Due vittorie guadagnate però tra le mura amiche ai danni di Giugliano e Monterosi Tuscia. La Turris invece vorrebbe proseguire quanto di buono fatto nella vittoria contro il Messina. Per farlo il tecnico Di Michele punta ad un attacco forte composto da Leonetti a sinistra, già sei reti per lui, Maniero come riferimento centrale e Giannone sulla destra. Per gli ospiti i realizzatori dei gol nell’ultima giornata di campionato, dovrebbero entrambi partire titolari e tratta di Bolsius in gol ad inizio partita e Tulli in gol su rigore trasformato in pieno recupero. A centrocampo Djibril sarà l’uomo da tenere sotto controllo. per i difensori di casa, perchè nelle ultime uscite è sembrato il giocatore più in forma dei suoi.
- Continua a leggere sotto -

Turris-Fidelis Andria Streaming Gratis: segui la Serie C in Diretta LIVE
TURRIS-FIDELIS ANDRIA STREAMING GRATIS – L’incontro che andrà in scena alle ore 21:00 di mercoledì 30 novembre, quindi, si prospetta molto combattuto. Da un lato, i padroni di casa della Turris che vogliono puntare in alto ed accorciare la distanza in classifica dalla zona playoff, gli ospiti della Fidelis Andria hanno bisogno di punti per abbandonare la zona caldissima. Il match valido per la sedicesima giornata del Girone C di Serie C sarà trasmesso sulla piattaforma di Streaming di Eleven Sports e visibile su abbonamento o acquistando una singola gara su One Football e su Sky Sport nella sezione dedicata al Calcio. Sconsigliamo invece la visione dell’incontro su siti illegali quali Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Socceron, che espongono perciò al rischio di sanzioni a norma di legge.
Leggi anche: Turris-Fidelis Andria, il pronostico: stuzzicano GOAL e Over 2,5
- Continua a leggere sotto -
Turris-Fidelis Andria: le probabili formazioni
Turris (4-3-3): Perina; Manzi, Vitiello, Frascatore, Contessa; Gallo, Taugourdeau, Haoudi; Giannone, Maniero, Leonetti. Allenatore: David Di Michele
Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini; Ciotti, Delvino Dalmazzi, Hadžiosmanović; Djibril, Arrigoni, Candellori; Urso; Bolsius, Tulli. Allenatore: Diaw Doudou