TURRIS-MESSINA STREAMING GRATIS – Una delle partite più interessanti ed attese in special modo per quel che concerne la lotta salvezza è sicuramente quella che vedrà sfidarsi Turris e Messina, match in programma sabato 25 marzo alle ore 14:30, nella splendida e suggestiva cornice dello Stadio Amerigo Liguori che si preannuncia gremito in ogni ordine di posti. E valevole per la 33ª giornate della Serie C Girone C.
Quest’ultimo letteralmente dominato dal Catanzaro di Vincenzo Vivarini, che grazie al successo per 2-0 maturato contro la compagine campana della Gelbison, è ritornato nel campionato cadetto dopo ben 17 anni di assenza. Attualmente la Turris capitanata dal tecnico Gaetano Fontana – con un passato da giocatore tra le fila di Ascoli e Napoli – occupa il 17° posto nella classifica generale del campionato, ferma a quota 34 punti. In piena zona playout.

Il tutto frutto di otto vittorie, dieci pareggi e ben quindici sconfitti nei primi 33 turni della Serie C. E con un reparto offensivo caratterizzato da 34 gol realizzati e 49 subiti. Leggermente più staccato ma con sole due lunghezze di vantaggio nei confronti dei Corallini troviamo il Messina capitanato da Enzo Raciti vittorioso col Potenza, 15° nella classifica generale del campionato, con all’attivo 36 punti conquistati. E reduce da ben due successi consecutivi, nelle ultime due uscite stagionali.
Un ottimo biglietto da visita in vista del non semplice scontro diretto con la Turris, il quale potrebbe rappresentare un autentico crocevia per entrambe le squadre in questo finale di stagione. Entrambe le compagini infatti sono alla disperata ricerca di punti per uscire dalle zone clade della classifica, e conseguire l’obiettivo salvezza.

Turris-Messina Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIve
TURRIS-MESSINA STREAMING GRATIS – Sabato 25 marzo alle ore 14:30 nella suggestiva cornice dello Stadio Amerigo Liguori andrà in scena il delicatissimo scontro salvezza tra Turris e Messina, valevole per la 34ª giornata della Serie C Girone C vinto dal Catanzaro di Vivarini. I padroni di casa nelle ultime cinque giornate di campionato hanno raccolto soltanto otto dei quindici punti totali disponibili. Complici i pareggi maturati contro Crotone e Latina, e la sconfitta contro il Pescara del neo-tecnico Zdenek Zeman.
L’anno scorso alla guida del Foggia. Momento invece positivo per il Messina di Ezio Raciti che negli ultimi cinque incontri ha racimolato ben dieci punti sui quindici totali disponibili. Grazie soprattutto alle preziose vittorie maturate contro le formazioni di Latina, Pescara e Potenza, nelle quali i giallorossi non hanno subito alcun gol al passivo, mostrando quindi una certa compattezza e solidità a livello difensivo.

Tra i giocatori più attesi tra le fila della Turris segnaliamo l’ex bomber classe ’87 di Pescara e Avellino Riccardo Maniero, capocannoniere dei Corallini con 10 reti realizzate in campionato. Mentre invece tra le fila del Messina vi sarà sicuramente l’attaccante classe ’99 Ibourahima Baldè, con all’attivo ben sette sigilli. Una sfida tra due bomber divenuti ormai elementi imprescindibili per i loro rispettivi allenatori, Gaetano Fontana per la Turris, ed Ezio Raciti alla guida del Messina.
Infine la sfida di Serie C tra Turris e Messina sarà possibile seguirla in Streaming Gratis e Diretta Live su Eleven Sports, canale della piattaforma DAZN. Inoltre sconsigliamo vivamente la visione del match attraverso l’uso di siti illegali quali Socceron, Rojadirecta, Hesgoal e Vipleague, in quanto non conformi alla normativa vigente.

Turris-Messina: le probabili formazioni
TURRIS (3-4-3): Fasolino; Miceli, Frascatore, Boccia; Rizzo, Zampa, Franco, Vitiello; Leonetti, Guida, Maniero. Allenatore: Gaetano Fontana
MESSINA (4-2-3-1): Fumagalli; Celesia, Ferrara, Baldè, Berto; Fiorani, Konate, Ragusa; Baldè, Kragl, Perez. Allenatore: Ezio Raciti