Il mese di aprile ha ormai fatto capolino, le giornate si allungano e c’è uno sport che non subisce i mutamenti del tempo: si tratta del calcio. Nel 37 ˚ turno di Serie C Girone C analizziamo il pronostico Turris-Viterbese. Il calcio d’inizio sarà alle 17:30 di domenica 16 aprile, nella cornice dello stadio Amerigo Liguori.
La direzione della gara è affidata a Mario Saia, arbitro palermitano designato per tale incontro. Guardando gli ultimi risultati, valutiamo il momento dei due team, prendendo alcune statistiche ed individuando quote potenzialmente utili per singole, multiple o raddoppi.
Turris-Viterbese, le scelte di Fontana
I padroni di casa potrebbero optare per il classico modulo, ovvero il 3-5–2. Il mister Gaetano Fontana dovrebbe avere a disposizione Fasolino in porta, difeso dalla retroguardia composta da Rizzo, Miceli e Frascatore.
A centrocampo vedremmo impegnati Haoudi, Franco, Zampa, Acquadro e Contessa, mentre il reparto offensivo sarebbe blindato da Giannone e Maniero. I Corallini arrivano da 10 vittorie, 10 pareggi e 16 sconfitte.
Probabile formazione Turris
TURRIS (3-5-2): Fasolino, Rizzo, Miceli, Frascatore, Haoudi, Franco, Zampa, Acquadro, Contessa, Giannone, Maniero. Allenatore: Gaetano Fontana.
Turris-Viterbese, le scelte di Lopez
Gli ospiti si presenterebbero allo stadio Amerigo Liguori, anch’essi col classico modulo 3-5-2 del mister Giovanni Lopez. La difesa della porta spetterebbe a Bisogno, mentre la zona davanti all’estremo difensore verrà controllata da Ingegneri, Ricci e Riggio.
In mezzo al campo, con molta probabilità, toccherà giocare a Vassallo, De Risio, Manzari, Rolando e Bussaglia, col compito di lasciare fare gol a Jallow e Marotta. I Leoni, al 37 ˚ turno di Serie C arrivano da 7 vittorie, 11 partite concluse in parità e 18 match conclusi con una débâcle.
Probabile formazione Viterbese
VITERBESE (3-5-2): Bisogno, Ingegneri, Ricci, Riggio, Pavlev, Megelaitis, Semenzato, Mastropietro, Devetak, Jallow, Marotta. Allenatore: Giovanni Lopez.
Turris-Viterbese: il pronostico
Il pronostico di Turris-Viterbese vede favoriti i torresi dell’allenatore Gaetano Fontana. Tra i segni consigliati, quindi, troviamo l’Over 2.5, valido sia come potenziale quota da multipla, sia come singola che per un possibile raddoppio giornaliero. Si ricorda di giocare responsabilmente, dando priorità al semplice divertimento e senza correre alcun rischio eccessivo.
Turris-Viterbese: cosa scommettere
- Over 2.5