Alessandria-Ancona, il pronostico di Serie C: ospiti favoriti, occhio al 2

Alessandria ed Ancona si sfideranno nella 36ª giornata di Serie C: info partita, probabili formazioni e pronostico

Redazione
3 Min Read

Al via la 36ª giornata di Serie C, ormai sempre più vicina al termine. Molti i match interessanti nel girone B, tra i quali non sfigura quello fra Alessandria e Ancona. Le due compagini si affronteranno a partire dalle ore 18:00 di giovedì 6 aprile. Il testa a testa dell’andata è terminato 3-0 in favore degli ospiti, che proveranno a riconfermarsi. I bookmakers vedono come favoriti i biancorossi, il cui successo quota 2.50. Pareggio e vittoria interna, invece, si trovano a 2.80.

- Pubblicità -
Marconi (Alessandria) @Livephotosport
Marconi (Alessandria) @Livephotosport

Qui Alessandria

L’Alessandria arriva alla 36ª giornata di Serie C dalla sconfitta per 4-0, subita in casa dell’Olbia. La squadra piemontese attualmente è 18ª in classifica con 32 punti all’attivo ed è in piena lotta per non retrocedere. A tre giornate dalla fine del girone B, sembra difficile salvarsi senza passare per lo spettro dei play-out. La prima squadra fuori dagli spareggi, infatti, è la Torres a quota 38. Quindi la partita contro l’Ancona è più importante per gli ospiti che per l’Orso grigio.

La probabile formazione dell’Alessandria

ALESSANDRIA (4-4-1-1): Liverani; Baldi, Sabbione, Sini, Nunzella; Rota, Nichetti, Perseu, Renault G.; Martignago; Sylla. Allenatore: Maurizio Lauro

Esultanza Ancona *
Esultanza Ancona *

Qui Ancona

L’Ancona giunge alla 36ª giornata di Serie C dal pareggio 3-3, maturato in casa contro la Carrarese. I marchigiani non trovano la vittoria da cinque giornate, quindi contro l’Alessandria hanno assolutamente bisogno dei tre punti. I Dorici occupano la 6ª posizione del girone B e sono ormai certi della loro qualificazione ai play-off. Ciò che conta adesso è chiudere bene la regular season per guadagnarsi un buon piazzamento in vista degli spareggi verso la promozione.

La probabile formazione dell’Ancona

ANCONA (3-4-3): Perucchini; Simonetti, Camigliano, De Santis; Mezzoni, Gatto, Prezioso, Martina; Petrella, Spagnoli, Di Massimo. Allenatore: Gianluca Colavitto

Gianluca Colavitto, allenatore dell'Ancona @livephotosport
Gianluca Colavitto, allenatore dell’Ancona @livephotosport

Alessandria-Ancona: il pronostico di Serie C

Giovedì 6 aprile, a partire dalle ore 18:00, Alessandria e Ancona scenderanno in campo nel match valido per la 36ª giornata di Serie C. I padroni di casa occupano la 18ª posizione nel girone B e lottano per la salvezza. Discorso diverso per i ragazzi di Gianluca Colavitto, sesti con 55 punti all’attivo. Gli ospiti sono favoriti alla vittoria finale, inoltre hanno la motivazione di ottenere il miglior piazzamento possibile in vista dei play-off per la promozione.

- Pubblicità -

Poiché l’Alessandria ultimamente subisce pochi goal in casa, in una multipla si consiglia di puntare sulla Multigol 1-2 ospite a 1.57. Ciò significa che l’Ancona dovrà segnare uno o due goal. Per una singola, invece, si potrebbe rischiare di più optando per il 2 fisso a quota 2.50.

Alessandria-Ancona: cosa scommettere

  • Multigol Ospite 1-2: Sì (1.57)
  • Esito Finale: 2 (2.50)

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…

🏆 Festa italiana, UFFICIALE: cinque squadre in Champions League

Festa italiana in Europa, con Fiorentina, Atalanta e Roma che hanno raggiunto le semifinali di Conference ed Europa League. Buone notizie per tutta la Serie A che con il ranking…