Il Milan su Ceballos: la strategia del Real Madrid

La sessione di calciomercato si avvicina sempre di più e il Real Madrid si prepara al grande colpo di mercato…

Atalanta, De Roon fiducioso: “Possiamo battere la Juventus”

La fiducia dell'Atalanta è palese, soprattutto nelle ultime settimane che hanno permesso ai nerazzurri di arrivare prima in semifinale di Europa League e poi in finale di Coppa Italia. Al…

Focus

Notizie in Primo Piano

Premier League, collasso Liverpool e Newcastle: Manchester United in rimonta

Una serata di Premier League a dir poco piccante e che ha visto continui colpi di scena. La prima squadra a scendere in campo è stato il Wolverhampton che è…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Salernitana, Ochoa verso l’addio: spunta una clausola

Stagione difficile per la Salernitana, così come per il portiere Ochoa, uno dei protagonisti in positivo dei granata. Quasi sicuramente però questa sarà l'ultima stagione per il messicano a Salerno.…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Tijani Noslin: la sorpresa dell’Hellas Verona arrivato senza spendere un euro

La grande rivelazione della stagione dell'Hellas Verona, a partire da gennaio, risponde al nome di Tijani Noslin, attaccante olandese di 24 anni. Il suo arrivo nel mercato invernale della squadra…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

L’Atalanta trema, Gasperini al Liverpool: “Rischia di fallire”

Tra le panchine vaganti e in cerca di allenatore c'è sicuramente quella del Liverpool. Un grande club che lascerà andare un grande allenatore come Klopp, la cui eredità dovrà essere…

Sollievo Tevez, dimesso dall’ospedale: il comunicato dell’Independiente

Dopo la paura per il ricovero nell'unità coronaria dell'ospedale La Trinidad de San Isidro, arrivano notizie confortanti per Carlos Tevez. Il tecnico dell'Independiente è stato infatti dimesso dopo che sono…

La Roma prepara l’Udinese: allenamento personalizzato per Lukaku e Ndicka VIDEO

La Roma ha ripreso gli allenamenti a Trigoria in vista del recupero del match contro l'Udinese al Bluenergy Stadium, dopo che la partita era stata interrotta per il malore di…

Milan, Capello: “Riconoscenza verso Pioli, Ibrahimovic capo cantiere”

Il futuro di Pioli è il tema principale attorno all'ambiente Milan, deluso dall'ennesima sconfitta nel derby. In un'intervista a La Gazzetta dello Sport, ha espresso il suo pensiero Fabio Capello:…

😨 Villas Boas, la confessione shock: “Sono quasi morto per asfissia”

Non ha vissuto bei momenti per il tecnico Andre Villas Boas, che in un'intervista concessa a Record ha parlato di un periodo buio della sua vita, coinciso con il rischio…

💸 Juventus, ingaggio troppo alto e prestazioni deludenti: via in estate

Rivoluzione in vista in casa Juventus, l'addio è imminente per tre pilastri. Alex Sandro, con il suo contratto in scadenza a giugno, è destinato a lasciare i bianconeri, portando con…

Liverpool: trovato il sostituto di Klopp, accordo vicino con il nuovo allenatore

Trovare un sostituto all'altezza di Klopp non sarà facile per il Liverpool, ma dopo diversi nomi accostati ecco il favorito per la prossima stagione: si tratta dell'attuale tecnico del Feyenoord…

Futuro De Zerbi: quante voci tra Milan, Napoli e big d’Europa

Con l'avvicinarsi dell'estate, il mondo del calcio si prepara per il mercato dei calciatori, ma non sono solo i giocatori ad essere al centro delle attenzioni. Gli allenatori sono protagonisti…

Rivoluzione Salernitana: Pirola sul mercato, il Genoa osserva

La Salernitana è pronta a una rivoluzione dopo la retrocessione ormai quasi certa in Serie B. Tra i giocatori destinati a lasciare il club, c'è anche Lorenzo Pirola, difensore che…

Atalanta-Fiorentina, i convocati di Gasperini: out Toloi e Holm, la scelta su Scalvini

La Juventus è la prima finalista di Coppa Italia, dopo aver eliminato la Lazio nonostante la sconfitta per 2-1 rimediata all'Olimpico. La sfidante dei bianconeri uscirà dal match tra Atalanta…

Malagò: “Complimenti all’Inter? Perché ci si stupisce?”

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha preso la parola a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, affrontando la questione degli impianti sportivi in Italia e rispondendo…

Calciomercato Inter, Inzaghi preme: Zirkzee per l’attacco!

Strategie e obiettivi: Inzaghi e la dirigenza nerazzurra si incontreranno per pianificare il mercato estivo Il calciomercato dell'Inter è al centro dell'attenzione in casa nerazzurra, con il tecnico Simone Inzaghi…

Burdisso nome caldo per la Roma: forte legame con De Rossi

Continua la ricerca della Roma per il prossimo direttore sportivo, nella speranza di ottenere la qualificazione in Champions League per la prossima stagione. Dopo l'addio di Thiago Pinto a febbraio,…