😋 Auxerre-Laval, il pronostico di Ligue 2: combo golosa, ma c’è di più

Il pronostico di Auxerre-Leval, gara valida per la 34ª giornata di Ligue 2: combo buona per i padroni di casa, in cerca di punti per la promozione, ma c'è di più

Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Un martedì 23 aprile (20:45) dedicato anche alla Ligue 2, arrivata ormai al 34° appuntamento. La capolista Auxerre che vive un inaspettato momento di flessione che ha riaperto il campionato, e risulta dunque determinate la gara interna contro il Laval. Padroni di casa ancora in testa con 3 punti di vantaggio sull’Angers, e sono dunque vietati nuovi passi falsi; ospiti che, complici gli ultimi risultati hanno abbandonato le speranze di promozione.

- Pubblicità -

Va da se che le quote siano tutte dalla parte della squadra di Pelissier: vittoria dell’Auxerre data a 1.47, pareggio a 3.75, successo del Leval a 6.00. Due sconfitte di fila sanguinose dei padroni di casa che hanno visto assottigliarsi il vantaggio su Angers e Saint-Etienne a 3 e 4 punti, e devono dunque riprendere la marcia verso la promozione. Ospiti che hanno accumulato 1 solo punto nelle ultime 5 di Ligue 2, e devono dunque veleggiare verso la fine del campionato.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -