🥅 Betis Siviglia-Celta Vigo, il pronostico de LaLiga: bella la chance mix, intriga l’under

Il pronostico della gara tra Betis Siviglia e Celta Vigo, valevole per la trentunesima giornata de LaLiga, che si giocherà venerdì 12 aprile

Redazione
2 Min Read

Dopo una settimana di stop, torna ad essere protagonista anche LaLiga, che si prepara a vivere in questo weekend la trentunesima giornata di campionato. Ad aprire il sipario sarà la gara di domani, venerdì 12 aprile, tra Betis Siviglia e Celta Vigo, che si giocherà al Benito Villamarin, con fischio d’inizio alle ore 21.

- Pubblicità -

I padroni di casa vivono un momento decisamente complicato, con quattro sconfitte consecutive alle spalle che rischiano di compromettere la qualificazione alle coppe europee. Dalla parte opposta invece il Celta Vigo è in piena lotta per la salvezza e si trova al 17° posto, con tre lunghezze di vantaggio rispetto al Cadice, che in questo momento sarebbe la prima retrocessa.

Seguici sui nostri canali

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💣 Genoa-Gilardino, la verità sul rinnovo: Criscitiello sgancia la bomba

Il rapporto tra Gilardino ed il Genoa sta caratterizzando la stagione, continuando a coinvolgere non solo le prossime mosse del Grifone ma anche le insidie sferrate dalle dirette concorrenti interessate…

🙎🏻‍♂️ “Una vergogna quello che è successo”: Pochettino furioso dopo Chelsea-Everton

Sembrava essere una serata molto tranquilla per il Chelsea, visto il 6-0 rifilato all'Everton, ma in occasione del rigore assegnato sul punteggio di 4-0, poi segnato da Palmer, la lite…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🆘 Bologna, stagione finita per Ferguson: delicata decisione da prendere

Confermata la grave tegola per il Bologna in questo finale di stagione, a pochi giorni dallo scontro diretto con la Roma. Lewis Ferguson ha riportato una lesione del legamento crociato,…

💥 Lazio, rivoluzione in attacco: doppio colpo dalla Salernitana

Ieri sera è arrivata la notizia a sorpresa del passaggio a sorpresa di Felipe Anderson al Palmeiras a partire dalla prossima stagione, niente Juventus e niente rinnovo con la Lazio.…