Borussia Monchengladbach-Augsburg, pronostico e Streaming gratis: dove vederla e probabili formazioni

Redazione
2 Min Read

La 18ª giornata di Bundesliga si svolgerà nel corso del weekend, e Borussia Monchengladbach e Augsburg chiuderanno il sipario con la sfida delle ore 17:00 del 21 gennaio. Una sfida che vede a confronto due formazioni di metà classifica, con gli uomini di Seoane però in una situazione migliore a livello psicologico viste le ultime uscite.

- Pubblicità -

La vittoria contro lo Stoccarda per 3-1 infatti ha dato tanta fiducia e questo potrebbe portare il Borussia Monchengladbach ad alzare i propri obiettivi per la seconda parte della stagione. Sconfitta invece per l’Augsburg, che ha permesso al Bayer Leverkusen di allungare ancora di più in classifica.

Borussia Monchengladbach-Augsburg, probabili formazioni

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-3): Nicolas; Scally, Elvedi, Friedrich, Netz; Reitz, Weigl, Kone; Honorat, Plea, Hack. Allenatore: Seoane

AUGSBURG (4-2-2-2): Dahmen; Mbabu, Gouweleeuw, Udokhai, Iago; Rexhbecaj, Dorsch; Jensen, Vargas, Tietz, Demirovic. Allenatore: Thorup

Borussia Monchengladbach-Augsburg, pronostico

La gara tra Borussia Monchengladbach e Augsburg potrebbe essere abbastanza equilibrato, ma i padroni di casa potrebbero sfruttare l’onda dell’entusiasmo per provare a migliorare la propria posizione in classifica. La vittoria degli uomini di Seoane è infatti quotata a 1.90, mentre la doppia chance 1X è a 1.25. Anche il GOAL a 1.50 è un’ottima opzione, ma per rendere la scommessa più interessante potremmo scommettere sull’under 9.5 calci d’angolo a 1.80.

Borussia Monchengladbach-Augsburg, Streaming Gratis: dove vedere la Bundesliga in diretta live

La gara tra Borussia Monchengladbach e Augsburg è valida per la 18ª giornata di Bundesliga e andrà in scena alle ore 17:30 del 21 gennaio. La gara verrà trasmessa in diretta live esclusiva su Sky, mentre per la diretta streaming ci si potrà affidare a SkyGo e a NoWTV dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della gara attraverso le dirette testuali presenti online.

SEGUI BORUSSIA MONCHENGLADBACH-AUGSBURG SU DIRETTA

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…