🎤 Fiorentina-Viktoria Plzen, Italiano: “Bonaventura va preservato”

Allo stadio Artemio Franchi, alle ore 18.45 andrà in scena Fiorentina-VIktoria Plzen, match di ritorno dei quarti di finale di…

Francesco Mazza Francesco Mazza

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

Focus

Notizie in Primo Piano

💸 La Uefa punisce il Barcellona: sanzione dopo il PSG

Piove sul bagnato in casa Barcellona. Dopo l'eliminazione ai quarti di finale di Champions League per mano del PSG, oltre a dover gestire il caso Gundogan-Araujo, il club blaugrana è…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

😣 “Occasione persa”, rimpianto Sudakov per il Napoli

Lo scorso gennaio furono 10 milioni di euro a separare il Napoli da Sudakov. De Laurentiis arrivò ad offrire 40 milioni per gioiello ucraino, mentre la richiesta dello Shakhtar Donetsk…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🥵 Smalling suda freddo, rinnovo in bilico: la Roma prende tempo

In questo momento è impossibile non parlare di Roma. L'annuncio dei Friedkin del rinnovo di De Rossi, la gara d'Europa League con il Milan e le strategie di calciomercato per…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

❌ Lazio, Guendouzi è out: test decisivo per Immobile

Giornata di vigilia per la Lazio, che domani, venerdì 19 aprile, affronterà il Genoa nel match inaugurale della 33ª giornata di campionato. Tudor deve fare fronte ad uno stato di…

💳 Athletic Bilbao-Granada, il pronostico de LaLiga: riflettori sul primo tempo

Calcio europeo incentrato sulle coppe europee, giunte al loro momento clou, col ritorno dei quarti di finale delle maggiori competizioni europee. Ciò nonostante, il campionato de LaLiga inizia già a…

🐺 Roma, conferma per De Rossi: l’annuncio dei Friedkin

Un annuncio che scotta, soprattutto perché avvenuto in un giorno particolare, ovvero quello di Roma-Milan. Infatti la società giallorossa ha preso la decisione di continuare il suo percorso con Daniele…

👸🏻 Europa League, l’Atalanta sogna la semifinale: il Liverpool non fa paura

Dopo il grande spettacolo della Champions League, i riflettori cadono inevitabilmente sull'Europa League. Non si parla solo di Roma-Milan, che rimane la grande attrazione della serata, ma anche di Atalanta-Liverpool.…

📺 PAOK-Club Brugge, Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Ritorno dei quarti di finale di Conference League che vedrà impegnate PAOK e Club Brugge, pronte a darsi appuntamento giovedì 18 aprile alle ore 21:00. Teatro della contesa sarà lo…

😠 Dia accusa la Salernitana: “Tutto in pasto alla stampa”

La stagione della Salernitana è stata complicata sotto ogni punto di vista, non solo sul campo, ma anche dal punto di vista societario. Il caso Dia, inoltre, ha messo ancora…

🦢 Fenerbahce-Olympiakos, probabili formazioni: la scelta su Dzeko

Tutto ancora è aperto e nulla è scritto. La Conference League, per quanto concerne i quarti di finale, ha ancora un secondo appuntamento da affrontare che vedrà frapporsi Fenerbahce e…

🧤 Liverpool, Alisson mette le mani avanti: “Rimontare l’Atalanta non sarà semplice”

Non manca ormai molto tempo alla gara, valida per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, tra Atalanta e Liverpool. Una match che potrebbe regalare grandi emozioni, visto…

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

🗣️ Milan, Leao: “Rispetto per la Roma, proveremo a segnare subito”

Dopo il 3-3 in campionato con il Sassuolo, è giorno di vigilia di Europa League per il Milan, che affronterà la Roma all'Olimpico provando a ribaltare l'1-0 dell'andata. Ai microfoni…

🏟️ West Ham-Bayer Leverkusen, probabili formazioni: Moyes con Kudus, Boniface dal 1′

Con la serata di oggi, mercoledì 18 aprile, si concluderanno i quarti di finale di Champions League. Domani toccherà invece all'Europa League decidere chi si qualificherà in semifinale e tra…