Cadice-Athletic Bilbao 0-0, Valverde frena: Pellegrino resiste

Redazione
2 Min Read

L’Athletic Bilbao non riesce a ripartire nel migliore dei modi dopo la sconfitta subita sul campo del Valencia. I baschi frenano sul campo del Cadice, che riesce a preservare lo 0-0, compiendo un piccolo passo verso la salvezza. I ragazzi di Pellegrino rimangono al terzultimo posto ma interrompono la striscia negativa di tre sconfitte, ottenendo un importante 0-0 contro la quarta della classe. L’undici di Ernesto Valverde registra un maggiore possesso palla ma fatica rendersi pericoloso dalle parti di Ledesma, il quale non deve compiere nessuna parta di rilievo.

- Pubblicità -

È invece l’estremo difensore ospite, Unai Simon, a rendersi protagonista di due interventi decisivi nel primo tempo, sventando la punizione di Ruben Alcaraz e il tiro da fuori di Ruben Sobrino. Nel corso del match, l’Athletic Bilbao ha collezionato diversi calci d’angolo, tutti però controllati dalla retroguardia andalusa, abile a trincerarsi a difesa del pari. Il Cadice ha resistito fino alla fine, senza correre grossi pericoli, neutralizzando la manovra di Valverde e uscendo imbattuta dall’Estadio Nuevo Mirandilla.

Il Cadice attende il Siviglia

Uno 0-0 che fa felice il Cadice, che aggancia momentaneamente il Siviglia, impegnato contro l’Osasuna. Con questo pari, l’Atheltic Bilbao fallisce il temporaneo sorpasso al Barcellona, anche se i blaugrana rimangono con una partita da recuperare. Valverde rischia ora di essere superato dall’Atletico Madrid, in campo stasera (28 gennaio) contro il Valencia.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎲 Manchester City-Chelsea, il pronostico di FA Cup: si al GOL, bello il multigol

In Inghilterra in questo weekend ad essere protagonista parallelamente al campionato sarà anche l'FA Cup, con le due semifinali in programma a Wembley. La prima delle due andrà in scena…

🪢 Juventus, intreccio Chiesa-Gudmundsson: Roma in agguato

Continua ad essere un rebus il futuro di Chiesa alla Juventus. L'esterno azzurro, in ballottaggio con Yildiz per la sfida di questa sera con il Cagliari, ha un accordo con…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗞️ Feralpisalò-Como, il pronostico di Serie B: stuzzica il GOAL CASA

La 34ª giornata di Serie B è pronta a prendere il via e tra i match che andranno in scena sabato 20 aprile, si giocherà anche il tipico testa-coda, in…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: dove vedere la Serie A in diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…