LIVE Lazio-Juventus 1-0: la sblocca Castellanos!

Lazio vs Juventus Anteprima Della Partita, 22 apr 2024

Futuro Yildiz, Giuntoli chiaro: la Juventus segue la linea verde

Il futuro della Juventus è ancora un'incognita ma tutto dipenderà dal finale di stagione e dal raggiungimento della Champions League e della finale di Coppa Italia. Quel che è certo…

Focus

Notizie in Primo Piano

Juventus, McKennie: “Vogliamo la vittoria, non giocheremo per lo 0-0”

Il centrocampista bianconero si esprime prima del confronto decisivo con la Lazio in Coppa Italia: "La vittoria per 2-0 all'andata è stata fondamentale. È importante per noi giocatori perché ci…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🏍️ Inter euforia scudetto, Sala: “Daremo loro l’Ambrogino d’oro”

La vittoria contro il Milan è entrata di diritto nella storia della Serie A, ma soprattutto dell'Inter che ha potuto alzare il suo 20° scudetto. A parlarne è stato il…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🔥 Inter campione, la stoccata della Juventus: social in visibilio

In attesa dei complimenti del Milan per l'appunto non ancora giunti a destinazione, ad aver scatenato i social sono state le congratulazioni della Juventus, seguite poi anche dal sarcastico post…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

PSG, tutto per Lamine Yamal: la corsa al talento esterno

Il Paris Saint Germain sta valutando attentamente la possibilità di reclutare il giovane talento Lamine Yamal come sostituto di Kylian Mbappé, secondo fonti vicine al direttivo del club. Con la…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

🎁 Lazio-Juventus, formazioni ufficiali: sorpresa Perin, Tudor lancia Cataldi

A prendersi la scena in questo martedì 23 aprile sarà il match di ritorno di Coppa Italia tra Lazio e Juventus. Una gara che potrebbe cambiare il volto della stagione…

Scarpa d’Oro sempre più di Kane: Lautaro 4°, Haaland indietro

A poche giornate dalla fine dei rispettivi campionati nazionali, sembra ormai essere quasi certa a vittoria della Scarpa d'Oro per Harry Kane. L'attaccante del Bayern Monaco ha infatti totalizzato 33…

Inter, Giacomo Poretti: “Il derby? Ho rischiato l’infarto”

Giacomo Poretti, celebre comico e appassionato tifoso dell'Inter, rivela le sue emozioni intense dopo la recente vittoria dello Scudetto della squadra milanese. Durante un'intervista a Sky, ha condiviso il suo…

Marino sul Napoli: “La partenza di Spalletti ha inciso. Garcia? Che errore…”

Marino: "La stagione in proporzione alla scorsa è deludente" Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ha espresso le sue opinioni sul momento attuale del club azzurro durante un intervento su…

Inter, Zanetti: “Seconda stella emozione straordinaria. Champions? Il mercato ci aiuterà…”

Zanetti: "La squadra ha scritto una pagina storica" Il vice-presidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato un'intervista a Rai Sport dopo la vittoria nel derby contro il Milan, che ha consegnato…

Udinese, Collavino presenta Cannavaro: “Sfida difficile, ma siamo fiduciosi”

Collavino: "Cannavaro, scelta di valore per una situazione difficile" Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha tenuto una conferenza stampa nel giorno cruciale della presentazione di Fabio Cannavaro come nuovo allenatore,…

Roma, lavoro personalizzato per Lukaku: obiettivo Napoli

Dopo la sconfitta interna con il Bologna, la Roma vivrà una settimana delicata per il raggiungimento dei propri obiettivi in campionato. La speranza è che Lukaku possa tornare al più…

Roma, De Rossi: “Partita corretta, ma meno brillanti del solito”

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato dichiarazioni ai canali ufficiali del club dopo la sconfitta di ieri sera contro il Bologna. Riguardo alla prestazione della squadra, ha commentato:…

Genoa, dilemma Gudmundsson: Blazquez fa chiarezza

Un Genoa brillante in questo suo primo ritorno in Serie A, in una stagione che lo ha visto veleggiare a metà classifica, a debita distanza di sicurezza dalla zona retrocessione…

Gianfranco Zola: “Le Seconde Squadre Rafforzano la Serie C e il Calcio Italiano”

Attraverso le colonne di Tuttosport, Gianfranco Zola, vice presidente della Lega Pro, ha condiviso il suo entusiasmo riguardo al progetto delle seconde squadre, sottolineando il ruolo determinante della Juventus e…

Lazio-Juventus, i convocati di Tudor: le decisioni su Immobile e Guendouzi

Le quattro vittorie nelle ultime cinque partite di campionato, hanno permesso di risalire in classifica fino al settimo posto, provando a riavvicinarsi alla zona Champions League. Altro appuntamento fondamentale per…

“Dobbiamo arrivare secondi”: Adli fissa l’obiettivo del Milan

La sconfitta per 2-1 del Milan nel derby con l'Inter, ha regalato proprio ai nerazzurri il 20° scudetto. A seguito di questo risultato, a fissare l'obiettivo da qui al termine…

Unai Emery conferma il suo impegno con l’Aston Villa

Unai Emery rimarrà alla guida dell'Aston Villa, confermando così il suo ruolo di grande propulsore dietro al successo del club di Birmingham. Secondo quanto riportato da The Athletic, Emery ha…