🎰 Eintracht Francoforte-Augsburg, il pronostico di Bundesliga: fiducia al MG Casa

Il pronostico di Eintracht Francoforte-Augsburg, match della 30° giornata di Bundesliga, in programma venerdì 19 aprile

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Dopo la tre giorni nelle coppe europee, torneranno protagonisti i vari campionati nazionali. Venerdì 19 aprile la 30ª giornata di Bundesliga avrà inizio con l’anticipo tra Eintracht Francoforte e Augsburg, in campo alla Deutsche Bank Park a partire dalle 20:30.

- Pubblicità -

Si tratta di uno scontro diretto per l’Europa League: l’Eintracht Francoforte occupa la sesta posizione con 42 punti, l’Augsburg insegue con 39. La squadra di Toppmoller arriva dalla brutta sconfitta per 3-0 con lo Stoccarda, mentre quella di Thorup ha battuto 2-0 l’Union Berlino. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 2,05, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3,70 e 3,30.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📺 Roma-Milan Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo la due giorni di Champions League, l'attenzione si sposta sulle sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I riflettori sono puntati sul match dello stadio Olimpico…

👊 Fiorentina-Viktoria Plzen, probabili formazioni: Italiano dà fiducia a Kouamé

Un ultimo grande sforzo, un'ultima grande corsa prima di vedere spalancata la possibilità di giocarsi una semifinale che lascia intravedere l'obiettivo. La Fiorentina è pronta ad affrontare il Viktoria Plzen…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💱 Roma-Milan, probabili formazioni: Bove dal 1′, due cambi per Pioli

L'atto finale di questi quarti di finale di Europa League è arrivato. Dopo il primo appuntamento che si è concluso con la vittoria degli uomini di De Rossi per 1-0,…

💻 Fiorentina-Viktoria Plzen, Streaming Gratis: la Conference League in diretta live

Dopo aver completato il quadro generale delle semifinaliste di Champions League, è tempo di scoprire chi passerà il turno tra le formazioni di Europa e Conference League. La Fiorentina e…