Elche, Pablo Machín: “L’Atlético ha una rosa ampia e un gioco chiaro”

Il tecnico dell'Elche, Pablo Machín commenta la difficile sfida che attende i suoi contro l'Atlético Madrid del Cholo Simeone

Redazione
1 Min Read

Una sfida difficile li attende. Parliamo dell’Elche del tecnico Pablo Machín che giovedì 28 dicembre 2022 sfiderà gli uomini dell’Atlético Madrid al Wanda Metropolitano. Il club spagnolo arriva alla sfida in un momento decisamente delicato, complice l’ultimo posto in classifica di LaLiga a soli 4 punti, ed andrà in cerca di riscatto, secondo quanto riportato da MARCA e come affermato dallo stesso tecnico spagnolo: “È chiaro che siamo in una situazione negativa, non dobbiamo nasconderci, ma la squadra ha la capacità di competere meglio. L’Atlético Madrid ha una rosa molto ampia e un’idea di gioco chiara. Proveremo a competere con loro. Alle domande sul gioiello rojiblanco Joao Félix, reduce dal Mondiale in Qatar al fianco del suo Portogallo, il tecnico risponde: “Joao Félix? Abbiamo abbastanza di ciò che è nostro per essere consapevoli di ciò che è degli altri”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…