Emmen-Feyenoord, il pronostico: si va verso l’over 2,5

Il pronostico del match tra Emmen e Feyenoord, valido per la 33a giornata di Eredivisie

Redazione
3 Min Read

Siamo giunti ormai alla 33a giornata di Eredivisie, un campionato che quest’anno ha regalato più di qualche sorpresa; dal Groningen retrocesso, all’Ajax che rischia la qualificazione in Champions League. Il Feyenoord, invece, fresco vincitore del campionato olandese, affronterà fuori casa l’Emmen, obbligato a vincere per provare a raggiungere la salvezza.

- Pubblicità -

La gara di andata fra Feyenoord ed Emmen, era terminata con un sonoro 5-0 per i De Kuip. Anche questa partita, vede come netto favorito il Feyenoord; infatti, le quote dei vari siti di scommessa danno la vittoria del Emmen a 5,50/5,80. Quindi, è possibile puntare anche su un 2 fisso del Feyenoord, quotato 1,45.

Feyenoord, Kokcu @livephotosport
Feyenoord, Kokcu @livephotosport

Qui Emmen

L’Emmen, cercherà di vincere, per evitare i play out; infatti, se la squadra olandese dovesse finire il campionato in sedicesima posizione, andrebbe a giocarsi la permanenza in Eredivisie contro sei squadre del Eerste Divisie. L’Emmen, avrà dunque molte motivazioni per questa partita, al contrario del Feyenoord.

L’Emmen si trova 16esimo posto in classifica, a sole due partite dalla fine del campionato. La salvezza però, dista solo di un punto, con l’Excelsior che occupa il 15o posto e che dovrà affrontare una gara difficile come quella contro il Fortuna Sittard. La 33a giornata di Eredivisie avrà quindi una valenza significativa per l‘Emmen.

Qui Feyenoord

Discorso completamente diverso per il Feyenoord, che ormai, dopo la vittoria del Eredivisie, non ha più obiettivi in questo campionato e l’allenatore Arne Slot schiererà una formazione che vedrà un turnover importante. Non è da sottovalutare comunque la possibile vittoria del Feyenoord, nettamente superiore per rosa in confronto all’Emmen.

Mats Wieffer, Feyenoord @livephotosport
Mats Wieffer, Feyenoord @livephotosport

Il Feyenoord si è reso protagonista di una stagione a dir poco strepitosa. Se in Europa League si è dovuto arrendere solo alla Roma, in campionato ha dominato per quasi tutto il corso della stagione. Una sola sconfitta in 32 partite di Eredivisie, mostrando le sue qualità anche lontano dalle mura amiche, dove non è mai uscito sconfitto.

- Pubblicità -

Emmen-Feyenoord, il pronostico di Eredivisie

La partita di Eredivisie fra Emmen e Feyenoord, vede nettamente favorita la squadra ospite; le motivazioni delle due squadre potrebbero però capovolgere il pronostico. Per queste motivazioni, il consiglio è di non sbilanciarsi troppo, provando magari a giocarsi la carta Over 2,5, quotato 1,45.

Emmen-Feyenoord, cosa scommettere

GOL/NO GOL: Gol (1,55)

UNDER/OVER 2,5: Over (1,45)

- Pubblicità -

GOL CASA/NO GOL CASA: Gol (1,37)

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…