Fortuna Sittard-PSV, il pronostico: ospiti in lotta per l’Eredivisie, stuzzica l’Over 3,5

Domenica 15 gennaio alle 14:30 Fortuna Sittard e PSV scenderanno in campo per la sedicesima giornata di Eredivisie, si attendono goal quindi l'Over 3,5 sembra molto affidabile

Redazione
4 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Domenica 15 gennaio alle ore 14:30 scenderanno in campo, per la sedicesima giornata di Eredivisie, il Fortuna Sittard e il PSV, che sogna il ritorno di Malen. Le due squadre sono divise da 16 punti e occupano rispettivamente il tredicesimo e il terzo posto in classifica. La squadra ospite parte nettamente con il favore dei pronostici e dovrà necessariamente ottenere un risultato positivo per non perdere il treno di testa, guidato da Feyenoord e Ajax. Il mercato ha portato Gakpo lontano da Eindhoven, ma de Jong e compagni proveranno a non farlo rimpiangere, in attesa di rinforzi. Le quote dei bookmakers evidenziano la differenza di valori in campo tanto che il 2 paga 1,36, mentre l’esito 1 e la X pagano rispettivamente 8,50 e 5,00. La gara si prospetta ricca di goal visto i potenziale offensivo degli uomini di van Nistelrooy.

- Pubblicità -
Esultanza Fortuna Sittard
Esultanza Fortuna Sittard

Qui Fortuna Sittard

Non sarà sicuramente un avversario facile, quello da affrontare nella gara di domenica 15 gennaio, ma il Fortuna Sittard, che ha appena preso in prestito un giovane dal Bologna, si giocherà le sue carte anche in una gara proibitiva come quella con il PSV. Resistere alle offensive della squadra di van Nistelrooy non sarà un compito semplice, ma dopo aver fermato sul 1-1 il Feyenoord capolista, uno sgambetto alla squadra di Eindhoven non sembra più un’impresa irrealizzabile. Velazquez può contare su un attacco di assoluto livello ed esperienza, guidato dal veterano Burak Yilmaz. Il turco guiderà verosimilmente il reparto offensivo e al suo fianco si sistemerà Gladon. I gialloverdi dovranno invertire rapidamente la rotta, dopo le due sconfitte consecutive, per allontanarsi ancora di più dalla zona retrocessione, distante 4 punti.

Probabile formazione Fortuna Sittard

Fortuna Sittard (4-4-2): Pandur; Cox, Guth, Navarro, Pinto; Cordoba, Ozyakup, Erdogan, Embalo; Yilmaz, Gladon. Allenatore: Velazquez

Ruud van Nistelrooy
Ruud van Nistelrooy

Qui PSV

Siamo quasi al giro di boa e il PSV, orfano della stella Gakpo, sta lottando come da pronostico per le posizioni di testa dell’Eredivisie. La sfida a tre con Ajax e Feyenoord si conferma molto spettacolare, e verosimilmente sarà molto combattuta fino alla fine della stagione. Proprio per questo motivo è fondamentale non perdere punti per strada, partendo dalla gara di domenica contro il Fortuna Sittard, in cui sarà necessario portare a casa il bottino pieno con una vittoria. Van Nistelrooy si schiererà verosimilmente con il suo classico 4-3-3 a trazione offensiva, con de Jong in vantaggio su Vertessen per guidare l’attacco. Imprescindibile Xavi Simons a centrocampo, visto lo straordinario inizio di stagione in cui sta dimostrando il suo valore, grazie a giocate e attitudine da vero fuoriclasse.

Probabile formazione PSV

PSV (4-3-3): Benitez; Max, Obispo, Branthwaite, Teze; Veerman, Sangaré, Xavi Simons; El-Ghazi, de Jong, Madueke. Allenatore: van Nistelrooy.

Leggi anche: Sassuolo-Lazio, il pronostico: Sarri favorito, possibile l’Over 2.5

- Pubblicità -

Fortuna Sittard-PSV, il pronostico

Domenica 15 gennaio alle 14:30 l’Eredivisie sarà protagonista con due gare in contemporanea. Una di queste è quella che sarà disputata tra il Fortuna Sittard di Velazquez e il PSV di van Nistelrooy, che sfida la Fiorentina per un attaccante. La contesa, almeno sulla carta, sarà giocata ad alta intensità: goal e spettacolo non mancheranno. Proprio per questo motivo l’Over 3,5 a 2,20 potrebbe essere una giocata di valore. Per lo stesso motivo anche il 2+Over 2,5 a 1,72 è sicuramente una scelta affidabile. Infine un’alternativa interessante sarebbe quella di puntare su de Jong Marcatore SI a 2,10.

Fortuna Sittard-PSV, cosa scommettere

  • Over 3,5 (2,20)
  • 2+Over 2,5 (1,72)
  • de Jong Marcatore SI (2,10)
- Pubblicità -