Frosinone all’esame Roma: Di Francesco guarda in infermeria

Francesca Rofrano
2 Min Read

Le ultime sconfitte contro Milan e Fiorentina hanno portato il Frosinone a dover cambiare i propri obiettivi stagionali. I 23 punti in classifica infatti non mettono ancora a sicuro gli uomini di Di Francesco che dovranno ritornare a splendere proprio come ad inizio campionato. La prossima partita di Serie A i ciociari la giocheranno contro la Roma, una formazione in una buona condizione fisica che ha anche voglia di rifarsi dopo la sconfitta contro l’Inter.

- Pubblicità -

Per questa 25ª giornata di Serie A, il Frosinone dovrà sperare nel recupero di buona parte dei propri giocatori, come Cuni, Bonifazi e Zortea che continuano a svolgere lavoro differenziato, e Chedjemis, Lusuardi e Oyono con lavoro personalizzato. Nel caso Di Francesco riuscisse a recuperare più di qualcuno, allora la sfida contro la Roma risulterà meno difficile da affrontare.

Frosinone, Angelozzi: “Soulé ha talento, Kaio Jorge sta crescendo”

Proprio a proposito della situazione infortuni in casa Frosinone, il direttore sportivo gialloblù Guido Angelozzi ha commentato a Rai Sport l’importanza di avere in rosa calciatori come Soulé: Soulé può alzare potenzialmente il livello qualitativo della Juventus, è forte e ha talento. Giocare nella Juventus non è facile ma può farcela. Lui in crescita come Barrenechea e Kaio Jorge: quest’ultimo sta crescendo e sta tornado ad essere importante dopo due anni di stop“.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…

📍 Streaming Gratis Rayo Vallecano-Osasuna: LaLiga in Diretta LIVE

Il Rayo Vallecano ospita l'Osasuna nel match valevole per la 32ª giornata del campionato de LaLiga, sabato 20 aprile alle ore 16:15. La squadra di casa affronta il secondo impegno…