Priorità Bento, l’Inter pronta a cambiare: Marotta studia la mossa

La vittoria dello scudetto e il progetto messo in piedi dall'Inter danno la possibilità all'amministratore Giuseppe Marotta di valutare le piccole, ma vincenti mosse da attuare per la prossima stagione.…

Focus

Notizie in Primo Piano

Infortunio Puscas, operazione riuscita: il comunicato del Bari

Nel corso della partita tra Bari e Pisa il giocatore George Puscas ha rimediato una frattura alla mano, che necessitava di intervento. Nella giornata odierna, l'attaccante si è sottoposto all'operazione…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Morata, in bilico all’Atletico: la Juventus alla finestra

Alvaro Morata ha ancora 2 anni di contratto con l'Atletico di Madrid, ma il suo futuro nella capitale spagnola non sembra essere così certo. Simeone potrebbe lasciarlo partire in estate,…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🚨 Non solo Milan e Inter: le società italiane sul lastrico

La stagione in Serie A è ormai arrivata alla conclusione, con i conti che sono stati chiusi con ben 5 giornate di anticipo. Se i calciatori sul campo regalano spettacolo,…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Manchester City, Bernardo Silva sempre più lontano: vuole il Barcellona

Il Manchester City potrebbe perdere uno dei suoi pezzi più pregiati a fine stagione: dopo Gundogan anche Bernardo Silva seguirà il tedesco al Barcellona. Già lo scorso anno diverse big…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Frosinone-Salernitana, Di Francesco: “Salvezza sogno personale”

Si accendono i riflettori sulla 34ª giornata di Serie A con Frosinone e Salernitana che apriranno il sipario venerdì 26 aprile alle ore 20:45. Una partita che vedrà due squadre…

Serie A, le designazioni del 34° turno: Sozza per Napoli-Roma

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali del 34° turno di Serie A, che avrà inizio con l'anticipo di domani sera, venerdì 26 aprile, tra Frosinone e Salernitana. Simone Sozza…

Inter, l’obiettivo è blindare tutta la difesa, De Vrij incluso

L'Inter, dopo la vittoria dello scudetto, rivolge già lo sguardo al proprio futuro. Viste le dichiarazioni di Marotta e Ausilio i nerazzurri hanno già cominciato a pensare alle permanenze dei…

Luis Alberto fa marcia indietro? La speranza della Lazio

Il futuro di Luis Alberto potrebbe subire una svolta inaspettata. A pochi giorni dalle dichiarazioni shock post Salernitana, in cui ha annunciato l'addio alla Lazio a fine stagione, il centrocampista…

Il Genoa vuole convincere Gilardino: pronta l’offerta con ritocco

Dopo la promozione dalla Serie B, il Genoa sta vivendo un'ottima stagione anche al ritorno nella massima serie con una salvezza, seppur non ancora matematica, raggiunta in scioltezza. A guidare…

Pioli, è la fine? Il Milan mette il futuro nel mirino

Una stagione deludente quella che il Milan ha disputato fino a questo momento. L'uscita dall'Europa League e la sconfitta con l'Inter sono state le gocce che hanno fatto traboccare il…

Torino, Juric ai saluti: in cima alla lista di Cairo c’è Italiano

Al termine di questa stagione Ivan Juric sembra destinato a lasciare il Torino, soprattutto visto che l'obiettivo europeo sarà molto difficile da raggiungere. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport,…

Atalanta, tris di finali: Gasperini alla ricerca del successo

Che Gasperini in questi ultimi anni abbia completamente rivoluzione il mondo Atalanta non ci sono dubbi. Nonostante ciò, la Dea non è mai veramente riuscita ad alzare un trofeo con…

Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico de LaLiga: azzardo per cuori forti

La vittoria nel Clasico, arrivata al 92' con la zampata di Bellingham, ha praticamente consegnato LaLiga al Real Madrid, ora proiettato verso la semifinale di Champions League, dove sfiderà il…

Milan, Saelemakers e numero 9: la mossa per Zirkzee

Joshua Zirkzee è l'obiettivo numero uno del Milan per l'estate. Giroud non rinnoverà il contratto in scadenza e si trasferirà al Los Angeles Fc in Mls, i rossoneri da tempo…

Napoli senza sosta per il post Osimhen: nel mirino i bomber di Liga e Ligue 1

Manca sempre meno al termine della stagione, ma il Napoli è già proiettato sul calciomercato. In attesa di definire il nuovo allenatore, con le quotazioni di Pioli in rialzo, gli…

Bochum-Hoffenheim, il pronostico di Bundesliga: azzardo combo con Over

Quattro turni alla fine della Bundesliga, che nelle scorse settimane ha emesso il primo verdetto, con il Bayer Leverkusen campione di Germania. La 31ª giornata del massimo campionato tedesco si…

La Juventus scrive il futuro di Soulé: la scelta di Giuntoli

La Juventus dovrà affrontare una grande rivoluzione in estate tenendo in considerazione la linea verde che, come sottolineato dal Football Manager Cristiano Giuntoli, detterà il destino bianconero per il prossimo…