Percassi: “De Ketelaere verrà riscattato”. Le cifre concordate tra Milan e Atalanta

Poco prima del ritorno di Coppa Italia contro la Fiorentina, l'amministratore delegato dell'Atalanta Luca Percassi si è espresso sul futuro di Charles De Ketelarere, arrivato scorsa stagione in prestito con…

Focus

Notizie in Primo Piano

Barcellona, parla il vicepresidente Yuste: “Xavi resterà”

Il vicepresidente del Barcellona Rafa Yuste, ha confermato l'incontro con Xavi. Lo scorso gennaio Xavi aveva annunciato il suo addio ai blaugrana a fine stagione. Da quel momento tante cose…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

Serie A, le designazioni del 34° turno: Sozza per Napoli-Roma

L'Aia ha reso note le designazioni arbitrali del 34° turno di Serie A, che avrà inizio con l'anticipo di domani sera, venerdì 26 aprile, tra Frosinone e Salernitana. Simone Sozza…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

📺 Serie A e diritti tv, il confronto con l’Europa: la Premier League fa un altro sport

Il complesso di inferiorità che il calcio italiano ha sviluppato nei confronti degli altri campionati d'Europa è un tema ricorrente che ha preso piede anno dopo anno, sfociando anche in…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

Juventus, Weah sotto la lente d’ingrandimento: ipotesi cessione?

Nella scorsa sessione di calciomercato estiva, la Juventus ha acquistato dal Lille Timothy Weah, per una cifra intorno ai 10 milioni di euro più bonus. Lo statunitense è sbarcato a…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

Serie B, le designazioni del 35° turno: Venezia-Cremonese a Marinelli

In Serie B nel corso del weekend andrà in scena il 35° turno, dopo il quale mancheranno solamente tre giornate al termine della stagione prima dei rispettivi playoff e playout.…

Inter, Zhang rassicura sui rinnovi: “Non ci saranno problemi”

Nonostante la grande lontanza, Steven Zhang è sempre vicino all'Inter. Intervistato dall'opinionista cinese Liu Teng su Tik Tok, il numero uno dei nerazzurri ha affrontato diversi tempi, tra cui quello…

Pioli, è la fine? Il Milan mette il futuro nel mirino

Una stagione deludente quella che il Milan ha disputato fino a questo momento. L'uscita dall'Europa League e la sconfitta con l'Inter sono state le gocce che hanno fatto traboccare il…

Real Sociedad-Real Madrid, il pronostico de LaLiga: azzardo per cuori forti

La vittoria nel Clasico, arrivata al 92' con la zampata di Bellingham, ha praticamente consegnato LaLiga al Real Madrid, ora proiettato verso la semifinale di Champions League, dove sfiderà il…

Salernitana, Serie B ad un passo: quanto manca alla retrocessione matematica

Stagione da dimenticare per la Salernitana, iniziata male e proseguita peggio: quattro allenatori cambiati e retrocessione in Serie B sempre più vicina. I granata occupano l'ultima posizione in classifica con…

Napoli senza sosta per il post Osimhen: nel mirino i bomber di Liga e Ligue 1

Manca sempre meno al termine della stagione, ma il Napoli è già proiettato sul calciomercato. In attesa di definire il nuovo allenatore, con le quotazioni di Pioli in rialzo, gli…

Inter, Caressa elogia Bastoni: “Sempre decisivo, consacrazione all’Europeo”

La vittoria del 20° scudetto è stata per l'Inter una dimostrazione di forza nei confronti delle rivali, con i nerazzurri che sono stati una macchina quasi perfetta, dominando il campionato.…

📺 Al Riyadh-Al Ahli Streaming Gratis: la Saudi Pro League in Diretta Live

Al Riyadh e Al Ahli sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il 29° turno di Saudi Pro League. Una gara molto importante, soprattutto per i padroni…

Atalanta, Scamacca croce e delizia: la Fiorentina crolla nel finale

Sarà l'Atalanta l'avversaria della Juventus nella finale di Coppa Italia, in programma il prossimo 15 maggio a Roma. La Dea ribalta la Fiorentina nel ritorno al Gewiss Stadium e si…

Atalanta-Fiorentina 4-1, Italiano: “Difeso con ordine, era dura”

La partita tra Atalanta e Fiorentina, valida per il ritorno della finale di Coppa Italia, è finita sul risultato di 4-1. Una sfida dura ma entusiasmante che alla fine ha…

Ligue 1, Monaco deciso: Aubameyang tiene a galla il Marsiglia

Si sono concluse le partite di Ligue 1, valide per il recupero della 29ª giornata e che ha visto dapprima protagoniste Lorient e PSG. Altra prestazione difficile per il Marsiglia…

🍟 Al Wehda-Al Hazem, il pronostico: suggestione al primo tempo

Si avvicina il mese di maggio e i maggiori campionati sono in dirittura d'arrivo per affrontare le ultime giornate di questa stagione. Non fa eccezione nemmeno la Saudi Pro League,…

Atalanta-Fiorentina, formazioni ufficiali: Bonaventura c’è, la scelta su Scamacca

La Coppa Italia è pronta a tornare in questo secondo appuntamento, valido per il ritorno tra Atalanta e Fiorentina. Un match molto importante e che potrebbe cambiare le carte in…