Sassuolo a Bigica, match spartiacque con il Napoli: quattro possibili sostituti

Francesco Mazza
2 Min Read

La sconfitta nella sfida salvezza contro l’Empoli è costata cara ad Alessio Dionisi, esonerato dal Sassuolo visti i deludenti risultati fino a questo momento. I neroverdi si trovano a quota 20 punti, gli stessi di Verona e Cagliari e devono invertire la rotta per evitare la retrocessione. Il cambio di allenatore ha consegnato la panchina ad Emiliano Bigica, già tecnico della formazione Primavera.

- Pubblicità -

Il primo impegno sarà il recupero con il Napoli, in programma mercoledì al Mapei Stadium, che potrebbe già decidere le sorti della sua avventura. Stando infatti a quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo match servirà a valutare l’impatto del tecnico sulla squadra, soprattutto sull’atteggiamento prima ancora che nel risultato. Ciò dovrebbe determinare la permanenza o meno di Bigica, con quattro possibili sostituti in caso di un ulteriore cambio.

Panchina Sassuolo, da Grosso a Ballardini: tutte le opzioni

Se la società dovesse decidere di non continuare con Bigica, ci sarebbero quattro tecnici già sondati negli scorsi giorni prima dell’esonero di Dionisi. I nomi circolati intorno al Sassuolo sarebbero quelli di Grosso, Gattuso, Semplici e Ballardini, per i quali ci sarebbe però da accordarsi riguardo alla durata del contratto. Tutti vorrebbero infatti vorrebbero essere certi di avere la panchina anche nella prossima stagione, mentre i neroverdi tentennerebbero senza avere la certezza di quale potrà essere la categoria del 2024/2025.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Ripartiamo da 0-0”

Domani, giovedì 18 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, dopo la clamorosa vittoria per 3-0 nell'andata. In conferenza stampa Gasperini ha detto…

📝 La Juventus dimentica Felipe Anderson: 5 alternative per Giuntoli

Il calciomercato della Juventus vive un momento importante. L'ultimo no a sorpresa rifilato da Felipe Anderson, giunto in modo inaspettato, ha spiazzato piani alti e dirigenza che tuttavia non sarebbero…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏃‍♂️ Torino, incerto il futuro di Juric: corsa a due per la panchina

Non si conosce ancora il nome dell'allenatore del Torino nella prossima stagione. Nel postpartita con la Juventus, Juric ha dichiarato di trovarsi bene in granata, ma il suo contratto è…

✒️ Lazio, accordo per il rinnovo di Zaccagni: cosa manca per la firma

Dopo aver perso Felipe Anderson, che ha raggiunto un accordo con il Palmeiras a parametro zero per la prossima stagione, la Lazio ha rilanciato subito per il rinnovo di Zaccagni.…