🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto…

Marco Gioviale Marco Gioviale

Serie B, il Como affonda la Feralpisalò: il Bari pareggia, un punto a Breda e Maran

Si è aperto il sipario sul sabato di Serie B, con le sfide valide per la 34ª giornata. Partite che si sono concluse tutte con un pareggio, ad esclusione dello…

Focus

Notizie in Primo Piano

⚽ Serie A, anticipi e posticipi della 34ª giornata: Juventus-Milan alle 18 FOTO

Dopo aver discusso a lungo sul recupero della partita tra Udinese e Roma, definita per il 25 aprile, la Lega Serie A ha finalmente sciolto gli ultimi dubbi riguardanti la…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

😅 “Forza Roma! Sempre”, l’incredibile gaffe di Isaksen VIDEO

Il derby per le strade della capitale continua anche a distanza di settimane. La Lazio ha battuto il Genoa nel match d'apertura della 33ª giornata di Serie A, accorciando il…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

💻 Manchester City-Chelsea Streaming Gratis: dove vedere l’FA Cup in Diretta Live

In Inghilterra il weekend vedrà protagonista non solo la Premier League, ma il grande appuntamento si chiamerà FA Cup, con in programma le due semifinali. La prima vedrà scendere in…

🖥️ Ascoli-Modena Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

La trentaquattresima giornata di Serie B ha avuto il suo inizio ieri, venerdì 19 aprile, con due sfide che hanno visto la vittoria del Cosenza sulla Reggiana ed il pareggio…

🎲 Streaming Gratis Brescia-Ternana: la Serie B in Diretta LIVE

Presso lo stadio Mario Rigamonti, Brescia-Ternana si affrontano nel match valevole per il 34° turno del campionato di Serie B, sabato 20 aprile alle ore 14:00. Fermi a 45 punti,…

📺 Girona-Cadice Streaming Gratis: guarda LaLiga in Diretta Live

Siamo ormai arrivati agli sgoccioli di questa intensa stagione. LaLiga è pronta ad aprire le porte al 32° turno con Girona e Cadice che dovranno affrontarsi in una gara che…

📺 Verona-Udinese, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 33° turno di Serie A concentrerà le proprie attenzioni sul big match salvezza che vedrà Verona e Udinese impegnate allo Stadio Marcantonio Bentegodi, sabato 20 aprile alle ore 20:45.…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🚀 Cagliari-Juventus, Locatelli: “Non abbiamo scuse”

Cagliari-Juventus è ormai agli sgoccioli. Una gara molto importante per entrambe le squadre viste le rispettive situazioni di classifica. La Vecchia Signora, infatti, dopo i tanti scivoloni di questa stagione…

🖥️ Cagliari-Juventus, Streaming Gratis: la Diretta Live

La Serie A prende il via con la 33ª giornata, punto di svolta per scoprire le ambizioni delle squadre in questo campionato. A sfidarsi, a partire dalle ore 20:45 del…

✅ Genoa-Lazio, formazioni ufficiali: Gilardino ritrova Retegui, Kamada dal 1′

Alle ore 18.30 prenderà il via la trentatreesima giornata di Serie A, che verrà aperta dal match tra Genoa e Lazio, in programma allo Stadio Luigi Ferraris. Il Grifone vuole…

✖️ Brexit 2.0, la Premier League saluta l’Europa: dal City fino al West Ham

Sicuramente un paese con idee forti e spesso contrastanti con il resto d'Europa il Regno Unito, tanto da voler addirittura staccarsi dal continente ad un certo punto della sua storia.…