🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale…

Lorenzo Ferrai Lorenzo Ferrai

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

Focus

Notizie in Primo Piano

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

🇮🇹 Serie A

Notizie di campionato

🗒️ Genoa-Lazio, i convocati di Gilardino: diverse assenze, out anche Vitinha

La trentatreesima giornata di Serie A verrà inaugurata domani, venerdì 19 aprile, con due interessanti anticipi. Il primo sarà quello delle ore 18.30, che vedrà affrontarsi Genoa e Lazio. I…

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

🛒 Calciomercato

News e trattative in tempo reale

❤️‍🔥 De Rossi re di Roma, i Friedkin tracciano la via: dall’Europa al mercato

Sembra quasi una notizia scontata, una logica conseguenza di un percorso durato appena 3 mesi ma destinato a prolungarsi ancora a lungo. La conferma di De Rossi fomenta ancor di…

🇪🇺 Calcio estero

Notizie dall'Europa

📝 Pagelle Fiorentina-Viktoria Plzen 2-0 d.t.s: Nico Gonzalez e Biraghi mandano Italiano in semifinale

La Fiorentina conquista la semifinale di Conference League eliminando il Viktoria Plzen, grazie al 2-0 tra le mura amiche al termine dei tempi supplementari. Una partita tutt'altro che semplice per…

👨‍⚖️ Lazio, Romagnoli in gruppo: il verdetto su Immobile

C'era attesa in casa Lazio per conoscere le condizioni di Ciro Immobile, che oggi ha svolto un test decisivo nella rifinitura per decidere la sua convocazione. Secondo quanto riportato dal…

🤔 Tifoso della Roma malato terminale una bufala? La rivelazione

Nell'ambiente Roma negli ultimi giorni ha destato molta attenzione la storia di Edoardo che, intervenuto telefonicamente sulla nota radio capitolina Tele Radio Stereo, ha raccontato di essere un malato terminale…

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

📋 Atalanta-Liverpool, i convocati di Gasperini: un solo assente

Questa sera, giovedì 19 aprile, l'Atalanta affronterà il Liverpool nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. La Dea vuole completare l'impresa dopo il successo per 3-0 all'andata ad…

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…

🎲 Al Ahli-Al Hilal, il pronostico di Saudi Pro League: fiducia al 2 fisso

Spazio anche alla Saudi Pro League in questo fine settimana dopo la tre giorni nelle coppe europee. Venerdì 19 aprile sono in programma tre sfide del massimo campionato saudita: alle…

🔎 Genoa-Lazio, il pronostico di Serie A: occhio al risultato esatto

Ancora in essere le coppe europee, che stanno delineando le semifinaliste delle varie competizioni, ma nel frattempo è già vigilia di una 33ª giornata di Serie A che può dare…

💱 Roma-Milan, probabili formazioni: Bove dal 1′, due cambi per Pioli

L'atto finale di questi quarti di finale di Europa League è arrivato. Dopo il primo appuntamento che si è concluso con la vittoria degli uomini di De Rossi per 1-0,…

📺 Lille-Aston Villa Streaming Gratis: la Conference League in Diretta Live

Lille e Aston Villa sono pronte a scendere in campo per quello che sarà il ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League. Il match ripartirà dal risultato dell'andata…

✨ Fenerbahce-Olympiakos Streaming Gratis: la Conference League in Diretta LIVE

Tutto è pronto. Fenerbahce-Olympiacos si affrontano nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale di Conference League, giovedì 18 aprile alle ore 21:00. La partita riparte dal 3-2…