Tutti pazzi per Pohjanpalo, tre pretendenti in Serie A: i play-off ago della bilancia

Impazza la Pohjanpalo mania, dopo una stagione da protagonista e capocannoniere della categoria cadetta: tre squadre di Serie A pensano a lui, con il Venezia che punta sulla vittoria dei play-off per trattenerlo

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Ressa in Serie A per Pohjanpalo
2 - Ressa in Serie A per Pohjanpalo

Parma in pressing su Pohjanpalo, Lazio e Genoa osservano

Che Pohjanpalo giochi in Serie A il prossimo anno appare quasi come una certezza, ma il problema è capire dove. Venezia che deve vincere i play-off se vuole avere una speranza di trattenere il suo miglior giocatore, altrimenti le strade si divideranno. Possibile meta del finlandese potrebbe essere proprio quella squadra che il massimo campionato l’ha appena conquistato.

In pressing c’è un Parma che vuole fare le cose in grande dopo il ritorno in Serie A in seguito a tre anni di purgatorio in B, parola di Alessandro Melli. Nel 4-2-3-1 di Pecchia, manca un uomo che possa capitalizzare al meglio tutto il lavoro dei fantasisti Man, Mihaila e Bernabé, con Pohjanpalo che potrebbe essere perfetto per questo ruolo.

Sullo sfondo osservano la situazione Lazio e Genoa, la prima per affiancare a Castellanos un nuovo attaccante al posto del partente Immobile, la seconda per ovviare ad un eventuale addio di Retegui, dovesse arrivare la famosa offerta irrinunciabile. Ciò che è certo però e che, dopo una stagione così, la Serie A è nel destino di Pohjanpalo, che vuole provare anzitutto a conquistarla con il suo Venezia.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...