Ucraina-Inghilterra, il pronostico di EURO 2024: fiducia a Southgate

Il pronostico di Ucraina-Inghilterra, che si giocherà sabato 9 settembre alle 18 e varrà per le Qualificazioni ad EURO 2024: fiducia a Southgate

Redazione A cura di Redazione InghilterraUcraina

Da questa sfida dipenderà in un certo senso anche il cammino dell’Italia, venerdì 8 settembre alle 18 infatti Ucraina ed Inghilterra si affronteranno in un match valido per il girone C delle Qualificazioni ad EURO 2024, che comprende anche gli Azzurri. Le due compagini daranno tutto per portarsi a casa i tre punti ed i favoriti sono naturalmente gli ospiti, con Southgate che non può permettersi un risultato che non sia la vittoria.

Qui Ucraina

L’Ucraina ha conquistato fin qui 6 punti nei 3 match disputati e si trova attualmente al secondo posto nel gruppo C, considerando anche che l’Italia ha una partita in meno. Contro l’Inghilterra i ragazzi di Rebrov cercheranno la vittoria aiutati dal supporto dei propri supporters, lanciando definitivamente la sfida all’Italia per il secondo posto del girone e la conseguente qualificazione ad EURO 2024.

La probabile formazione dell’Ucraina

UCRAINA (4-2-3-1): Trubin; Konoplia, Zabarnyi, Krivstov, Matvienko; Stepanenko; Sudakov; Jarmolenko, Malinovski, Tsygankov; Vanat. All. Rebrov

Anatolij Trubin con la maglia dell'Ucraina
Anatolij Trubin con la maglia dell’Ucraina @livephotosport

Qui Inghilterra

L’Inghilterra vola in queste qualificazioni, si trova infatti a punteggio pieno con una sola rete subita in 4 partite e cerca la quinta vittoria contro l’Ucraina. Gli inglesi si trovano attualmente in una posizione di confort, ma pensano comunque di sostituire Southgate, sognando Guardiola. Il primo posto non sembra in discussione ed è solo questione di tempo prima che festeggino la partecipazione ad EURO 2024.

La probabile formazione dell’Inghilterra

INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Philips, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Grealish. All. Southgate.

Ucraina-Inghilterra: il pronostico

Sabato 9 settembre alle 18 Ucraina ed Inghilterra si affronteranno in una sfida dove gli ospiti partono nettamente con il favore del pronostico. Visto l’ottimo stato di forma dei ragazzi di Southgate vi consigliamo l’Ospite Vince a 0, quotato 2,08 e che potrebbe uscire vista la grande solidità difensiva dei biancorossi.

Ucraina-Inghilterra: cosa scommettere

  • Ospite vince a 0