Ucraina-Italia U19, il pronostico: azzurrini di nuovo favoriti

Italia in semifinale e qualificata al Mondiale Under 20 del 2025. Gli Azzurrini di Corradi pronti a difendere il titolo europeo, ma prima c'è da chiudere il girone contro l'Ucraina. Ecco il pronostico e le quote per la sfida decisiva.

Redazione A cura di Redazione

Missione compiuta. Con il traguardo delle semifinali dell’Europeo Under 19, l’Italia di Bernardo Corradi si è anche assicurata un posto al Mondiale Under 20 che si terrà nel 2025 in Cile. Ora, gli Azzurrini hanno l’opportunità di difendere il titolo europeo conquistato lo scorso anno a Malta. Prima, però, devono chiudere in bellezza il girone. Ecco il pronostico e le quote per Ucraina-Italia Under 19, in programma domenica 21 luglio alle 20.00.

Cinque gol segnati e solo uno subito: il bilancio delle prime due partite sorride all’Italia, trascinata in semifinale dalla doppietta di Camarda contro l’Irlanda del Nord. Ma oltre all’uomo copertina, è tutto il collettivo azzurro a meritare elogi per il calcio dominante e le tante occasioni da gol create nelle prime due gare dell’Europeo. L’Ucraina, invece, ha ottenuto due pareggi finora e resta in corsa per le semifinali. Il nostro pronostico? Combo x2 + multigol 2-4, quotata a 2.00 su Better e Goldbet e 1.88 su Sisal.

Nel girone, l’Italia è in testa con 6 punti, seguita dall’Ucraina con 2, e Norvegia e Irlanda del Nord con 1 punto ciascuna. Gli Azzurrini sono favoriti sui principali siti di scommesse: la vittoria italiana paga 1.95 su Betway, Goldbet e Better, e 1.98 su Sisal. Un successo dell’Ucraina è quotato 3.45 su Better, 3.25 su Sisal e 3.01 su Betway. Il pareggio oscilla tra 3.45 e 3.75.

I bookmaker si aspettano almeno un gol per parte: la quota per il Gol è 1.60 su Betway, 1.62 su Sisal e 1.63 su Better e Goldbet. Il No Gol, invece, supera il raddoppio sulle lavagne dei principali operatori.