Con il campionato alle porte, ricomincia la Coppa Italia, con il primo turno dove si incroceranno Udinese e Avellino. Contesa in programma al Bluenergy Stadium, venerdì 9 agosto alle ore 18:30. Primo match ufficiale per i ragazzi di Kosta Runjaic, ancora alla ricerca degli ultimi tasselli per completare il proprio organico. I friulani hanno il modo di aprire nel migliore dei modi la propria stagione, anche in preparazione alla Serie A, dove i bianconeri esordiranno contro il Bologna.
Udinese-Avellino: le probabili formazioni
UDINESE (3-4-1-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Lovric, Payero, Kamara; Samardzic; Thauvin, Lucca. ALLENATORE: Kosta Runjaic
AVELLINO (4-2-3-1): Matosevic; Floriani Mussolini, Bellich, Varnier, Mignanelli; Buglio, Leone; Pierobon, Romeo, Piscopo; Artistico. ALLENATORE: Michele Pazienza
Udinese-Avellino: il pronostico
Il primo turno di Coppa Italia vedrà il match del Bluenergy Stadium, dove l’Udinese ospiterà l’Avellino in cui dell’esordio agli ordini del nuovo tecnico Runjaic. Friulani sensibilmente favoriti, con tutte le carte in regola per portare a casa il successo nei 90′. Con il segno 1 a 1,16, possiamo puntare sulla combo 1+Multigoal 1-4 per ottenere una quota più alta.
Gara che dovrebbe sbloccarsi già nel primo tempo. Come potenziale azzardo, suggeriamo di puntare sulla combo Over 0,5 primo tempo + Over 1,5 secondo tempo.
COMPARAZIONE QUOTE
Over 0,5 primo tempo + Over 1,5 secondo tempo
Udinese-Avellino: cosa scommettere
- COMBO: 1 + Multigoal 1-4
- COMBO DOPPIO TEMPO: Over 0,5 1° tempo + Over 1,5 2° tempo