Udinese, Becao fa sorridere a metà: Sottil ne attende il rientro, preoccupa il rinnovo

Il rinnovo da una parte, il rientro in campo dall'altra: Becao tiene in ansia i tifosi, ma presto sarà a disposizione di Sottil

Mattia Gruppioni
1 Min Read

Durante i Mondiali di Qatar 2022 sono sempre più frequenti i recuperi dall’infermeria delle rispettive squadre di Serie A. Tra queste rientra anche l’Udinese, che potrà presto contare sul recupero a pieno regime del proprio difensore Rodrigo Becao. Il braccetto destro della difesa a tre dei friulani, come riporta TuttoUdinese, sta rientrando dal problema al flessore della gamba destra, potendo essere dunque a disposizione di Sottil per la sfida contro l’Empoli. In vista dell’incontro del 4 gennaio, ciò che tiene banco in casa bianconera è il prolungamento di contratto dello stesso brasiliano, in scadenza nel giugno 2024: da una parte il club, che pare aver avviato la trattativa per il rinnovo, dall’altra la tentazione del giocatore, che ha avuto avances sia dall’Italia che dall’estero, con Everton e West Ham in prima linea per il numero 50. Interessamenti all’orizzonte, con il rientro in campo sempre più vicino.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎤 Atalanta-Liverpool 0-1, Gasperini: “Orgoglioso e felice per i ragazzi”

Un quarto di finale che sembrava dall'esito scontato fin dal sorteggio, ma l'Atalanta è riuscita nell'impresa di ribaltarlo eliminando il Liverpool. Al termine della sfida di ritorno, vinta dai Reds…

❤️‍🩹 Roma-Milan 2-1, Mancini: “Contano i risultati, bravi a soffrire”

Serata ricca di colpi di scena in Europa League, con la Roma, che in 10 è riuscita a vincere contro il Milan, mantendendo il vantaggio acquisito nella gara d'andata. Eroe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🏆 Pagelle Roma-Milan 2-1, Mancini tuttofare: cercasi Leao all’Olimpico

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico la Roma supera il Milan 2-1 e conquista la semifinale di Europa League. Tanto possesso dei rossoneri nei primi minuti, ma a trovare il…

💙 Pagelle Atalanta-Liverpool 0-1, Salah non basta: Gasperini in semifinale

Perde la partita ma conquista il turno l'Atalanta di Gasperini che contro ogni pronostico butta fuori il Liverpool di Jurgen Klopp ai quarti di finale di Europa League. Soltanto al…