Sono già state disputate le prime sfide valide per i sedicesimi di finale di Coppa Italia e nella giornata di oggi 1 novembre si torna in campo. A partire dalle ore 21:00 l’Udinese ed il Cagliari scenderanno in campo alla Dacia Arena, con l’obiettivo di conquistare un posto negli ottavi di finale, dove ad attendere la vincitrice c’è il Milan. Le due squadre non stanno andando bene in campionato e una vittoria potrebbe essere un’iniezione di fiducia per il resto della stagione.
Udinese-Cagliari Streaming GRATIS: come arrivano le due squadre
Udinese
A causa del pessimo avvio di stagione l’Udinese ha deciso di esonerare Sottil e di richiamare Gabriele Cioffi, il quale ha esordito con il pareggio sul campo del Monza, proprio come nella sua precedente avventura sulla panchina bianconera. Il club friulano è ancora alla ricerca del primo successo in campionato, mentre ha vinto in Coppa Italia dove nel precedente turno ha rifilato quattro reti al Catanzaro.
Cagliari
La posizione di Ranieri al Cagliari sembrava compromessa al 70′ della sfida con il Frosinone, in quanto la squadra allenata da Di Francesco era avanti di tre reti. Il club sardo, però, è riuscito a rimontare e addirittura a vincere 4-3 negli ultimi 20, cosa che non era mai capitata in Serie A. Nei trentaduesimi di Coppa Italia la formazione rossoblù ha superato il Palermo ai tempi supplementari con la rete di Di Pardo al 123′.
Udinese-Cagliari Streaming GRATIS: seguila in Diretta LIVE
È tornata la Coppa Italia con le gare valide per i sedicesimi di finale e nella giornata di mercoledì 1 novembre l’Udinese ospiterà il Cagliari alla Dacia Arena a partire dalle ore 21:00. La vincente conquisterà un posto negli ottavi di finale dove affronterà il Milan di Stefano Pioli. La partita potrà essere seguita in diretta tv LIVE su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre, ma sarà visibile anche in streaming tramite Mediaset Infinity.
Udinese-Cagliari, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Joao Ferreira, Zarraga, Walace, Lovric, Zemura; Pafundi; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi
CAGLIARI (4-3-2-1): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Obert; Deiola, Viola, Sulemana; Oristanio, Azzi; Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri