in

Udinese, De Paul vuole restare in Serie A: la Juventus all’orizzonte

Calciomercato Inter, De Paul per sostituire Perisic
Calciomercato Inter, ecco De Paul / Fox Sports

Il futuro di Rodrigo De Paul è ancora oggi un’incognita. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, il numero 10 dell’Udinese avrebbe rifiutato la proposta dello Zenit San Pietroburgo. L’argentino crede di poter fare la differenza in Serie A: per questo motivo sta aspettando l’offerta giusta per lasciare il Friuli e rimanere in Italia. Su De Paul erano piombate anche il Leeds di Bielsa e il Leicester City, ma il giocatore non gradisce la destinazione. La Juventus sembrava il club maggiormente interessato all’ex Valencia e Racing, mentre alla finestra rimangono la Lazio e, più defilato, il Milan. La società friulana valuta De Paul circa 40 milioni di euro, bonus compresi.

De Paul
De Paul, attaccante dell’Udinese

Udinese, la Juventus nei pensieri di De Paul: la Fiorentina si tira fuori

Ci sarebbe la Juventus nei pensieri di Rodrigo De Paul. L’argentino classe 1994 ha un ottimo rapporto con il compagno di Nazionale Paulo Dybala, con il quale ha trascorso anche le vacanze estive. Bisognerà capire se il giocatore sia adatto al modulo di Andrea Pirlo: Paratici dovrà valutare bene se l’argentino rappresenti davvero il profilo ideale per rinforzare la mediana bianconera.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Juventus, Isco tra i tanti: Pogba il chiodo fisso

Anche la Fiorentina aveva provato a strappare De Paul all’Udinese. Ma i recenti arrivi di Bonaventura e Borja Valero hanno fatto cambiare idea al club viola, che ha preferito prendere due giocatori esperti a parametro zero, piuttosto che fare un investimento importante, guardando anche al futuro.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Lukaku attaccante dell'Inter

Calciomercato Inter, né Dzeko né Pinamonti: strada spianata per il vice Lukaku

Sassuolo-Napoli, il commento di De Zerbi

Sassuolo, De Zerbi: “Qui sto bene, spero nel mercato in entrata”