in

Calciomercato Udinese, De Paul vuole rimanere in Serie A: è sfida a due per l’argentino

Rodrigo De Paul dell'Udinese
Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese

Nelle ultime settimane sono tante le voci di mercato che portano interessi di club italiani e non per Rodrigo De Paul. Per il numero 10 dell’Udinese l’interesse più forte fin ora registrato è stato da parte dello Zenit di San Pietroburgo. La destinazione russa non è stata gradita dal giocatore e l’offerta e stata rispedita la mittente. Lo stesso non si può dire però per le proposte di trasferimento di cui si sta parlando nelle ultime ore. Infatti secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Nazione due club di Serie A sarebbero pronti a darsi battaglia per le prestazioni sportive del classe ’94.

De Paul
Rodrigo De Paul, centrocampista dell’Udinese

De Paul, c’è l’interesse di due club di A

Il giocatore di proprietà dei friulani avrebbe fatto registrare un forte interesse della Fiorentina, meta che sarebbe molto gradita anche dal giocatore e dal suo entourage, e del Napoli. I partenopei infatti si stanno muovendo molto per sistemare il reparto offensivo e parte del centrocampo, in particolare dopo gli addii ufficiali di Allan e Callejon e la più che possibile partenza del polacco Arkadiusz Milik.

Il nome più caldo in casa Napoli rimane Jeremie Boga ma la richiesta del Sassuolo supera i 40 milioni, cifra che non sembra soddisfare del tutto il ds campano Giuntoli. Dal canto loro i neroverdi non sembrano pronti ad una trattativa al ribasso. Questo aumenta le possibilità di vedere De Paul in azzurro con l’unico scoglio reale appunto la presenza da non sottovalutare dei viola, con Commisso motivato a fare bene in questa seconda stagione in Italia.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Cagliari, colpo a sorpresa: Godin ad un passo

Calciomercato Inter, Godin: entro 48 ore sarà un giocatore del Cagliari

Vardy attaccante del Leicester

West Brom-Leicester 0-3, il solito Vardy: esordio con gol per Castagne