- Continua a leggere sotto -
Venerdì 5 agosto andranno in scena le sfide che valgono i trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle 18:00 scenderanno in campo Udinese-Feralpisalò. La gara prevede una partita unica, in caso di pareggio si andrà ai supplementari ed ai eventuali calci di rigore. Questo turno preliminare di Coppa Italia coinvolge 16 squadre di Serie B e 12 di Serie A, oltre quelle che hanno vinto nella fase precedente. La Feralpisalò è rimasta l’unica squadra di Serie C a giocarsi il passaggio ai sedicesimi. Le gare inizieranno il 5 agosto e si concluderanno nella giornata di lunedì 8. Invece, per l’Udinese si tratta del primo incontro ufficiale della stagione.

Qui Udinese
La nuova Udinese di Andrea Sottil raccoglie l’eredità lasciata Cioffi nell’ultima stagione, in cui è arrivata 12°. Si tratta di un ritorno ad Udine per l’ex allenatore dell’Ascoli, infatti aveva militato nel club friulano dal 2009 al 2003. La nuova squadra che Sottil sta formando è caratterizza dai molti giovani acquistati nell’attuale calciomercato. Oltre alla conferma, per ora, di alcuni big come Deulofeu e Beto. Udinese-Fersapisalò potrebbe vedere l’esordio del terzino sinistro Ebosele e il jolly difensivo Ebosse, nuovi acquisti della squadra bianconera.
Leggi anche: Mercato Udinese, l’agente di Deulofeu: “Non escludiamo la permanenza”
Qui Fesarpisalò
La società, nata nel 2009, rappresenta sia la città di Salò che Lonato del Garda. I leoni del Garda sono guidati in panchina da Stefano Vecchi dal 2021. L’obiettivo stagionale dichiarato della Feralpisalò è quello di conquistare l’accesso in Serie B. Nell’ultimo turno di Coppa Italia, la Feralpisalò ha sconfitto il neopromosso Sudtirol per 3-1. Ad andare a segno nell’incontro sono stati i due attaccanti: Luca Siligardi e Iacopo Cernigoi. Vecchi, però, dovrà valutare l’entità degli infortuni dei suoi giocatori, fermi ai box sono: Hergheligiu, Palazzi e Tonetto. Le parole del ds dell’Udinese Pierpaolo Marino sulla squadra lombarda sono state: “La Feralpisalò va presa con le molle, perché è una squadra abituata a giocare per vincere e guidata da un allenatore, Stefano Vecchi, capace di far esprimere un gioco eccezionale”.
- Continua a leggere sotto -

Le probabili formazioni di Udinese-Feralpisalò
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Benkovic, Bijol, Masina; Soppy, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Success, Deulofeu.
FERALPISALÒ (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Bacchetti, Legati, Salines; Balestrero, Carraro, Di Molfetta; Siligardi; Guerra, Cernigoi.
Udinese-Feralpisalò: il pronostico
Le quote dei pronostici per Udinese-Feralpisalò riportano un netto vantaggio dell’Udinese. La vittoria dei bianconeri è pagata 1.31. Mentre, quella della Feralpisalò è quotata a 8.90. Anche la quota del pari è alta infatti è fissata a 4.65. Secondo i bookmakers sarà una partita con gli attacchi protagonisti: avanti l’Over 2.5 a 1,73 rispetto a un match con meno di tre reti proposto a 1,95. Per il risultato esatto, in vantaggio il 2-0 a 6,32. In crescita il pareggio per 1-1 dato a 10, mentre vale 87,05 un nuovo 1-3 esterno a favore dei leoni del Garda.
Udinese-Feralpisalò, cosa scommettere:
- 1
- OVER 1,5