Udinese-Fiorentina, Sky o Dazn? Diretta LIVE e formazioni ufficiali

Udinese-Fiorentina, quinta giornata di ritorno del campionato di Serie A: info partita, probabili formazioni, diretta tv e streaming gratis del match della Dacia Arena

Udinese-Fiorentina streaming
Udinese-Fiorentina streaming

Dopo i tre anticipi del sabato, la Serie A continua con gli appuntamenti della domenica pomeriggio. Tra le diverse gare in programma spicca quella della Dacia Arena tra l’Udinese e la Fiorentina, due squadre protagoniste di un campionato piuttosto altalenante che non riescono a staccarsi definitivamente dalle zone pericolose della classifica.

I padroni di casa sono reduci dal pareggio in rimonta contro il Parma al Tardini, mentre la Viola lo scorso weekend ha sconfitto 3-0 lo Spezia al Franchi. I precedenti stagionali dicono Fiorentina, vittoriosa 3-2 in campionato nella gara d’andata e 1-0 in Coppa Italia. L’Udinese riuscirà a sfatare il tabù o assisteremo alla terza vittoria del club gigliato? Le due squadre condividono il tredicesimo posto con 25 punti, chi riuscirà ad ottenere i tre punti avrà l’opportunità di incrementare il vantaggio sull’avversario.

Luca Gotti, tecnico dell'Udinese
Luca Gotti, tecnico dell’Udinese

Udinese-Fiorentina, Sky o Dazn? Dove vedere la gara in diretta tv e in streaming gratis

  • Canali tv: Sky Sport 253
  • Streaming: Sky Go, Now Tv
  • Orario: 15:00
  • Stadio: Dacia Arena di Udine

Streaming gratis Udinese-Fiorentina: la gara in DIRETTA LIVE

STREAMING UDINESE FIORENTINA HESGOAL – Sky o Dazn, dove vedere Udinese-Fiorentina in diretta tv e in streaming gratis? I telespettatori potranno seguire il match della Dacia Arena in diretta e in esclusiva su Sky, sul canale Sky Sport 253 della piattaforma satellitare. La gara tra la squadra di Luca Gotti e la formazione di Cesare Prandelli sarà visibile anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) tramite l’app di Sky Go, scaricabile su pc, tablet e smartphone, o in alternativa su Now Tv, acquistando il ticket della singola partita.

Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina @Image Sport
Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina @Image Sport

Streaming gratis Udinese-Fiorentina: le probabili formazioni

Udinese e Fiorentina si schiereranno a specchio con il classico 3-5-2, modulo caratterizzante delle filosofie di gioco di Luca Gotti e Cesare Prandelli. I bianconeri dovranno fare a meno di Zegelaar e Pereyra per squalifica, sulle fasce si affideranno a Molina e Stryger Larsen, con De Paul e Makengo, favorito su Walace, al fianco di Arslan. In avanti Okaka dovrebbe far coppia con Nestorowski, in vantaggio su Llorente.

Novità importanti anche per la Fiorentina di Prandelli rispetto alla vittoria sullo Spezia della scorsa settimana. In difesa al fianco di Pezzella e Milenkovic ci sarà Martinez Quarta, favorito su Igor. Conferme per Castrovilli e Pulgar in mezzo al campo, mentre sugli esterni ci saranno Biraghi e Venuti, quest’ultimo favorito su Malcuit. In avanti Vlahovic formerà il tandem offensivo con Ribery.

UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Llorente, Nestorowski. Allenatore: Luca Gotti

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Malcuit, Eysseric, Castrovilli, Pulgar, Biraghi; Vlahovic, Ribery. Allenatore: Cesare Prandelli

Esultanza Inter @Image Sport

Inter-Genoa dove vederla: streaming gratis e formazioni ufficiali

Esultanza gol Kessiè, centrocampista del Milan @Image Sport

Contro la Roma, due Scudetti: Milan tra ambizioni e dolci ricordi