in

Udinese-Genoa, Gotti elogia i suoi: “La sorte ci ha sorriso”

Il tecnico è intervenuto nel post partita di Udinese-Genoa elogiando il suo gruppo e parlare dei prossimi impegni

Luca Gotti, allenatore dell'Udinese
Luca Gotti, tecnico dell'Udinese

L’Udinese torna alla vittoria contro il Genoa nella gara valida per l’ottava giornata di Serie A. Tre punti fondamentali per i bianconeri che risalgono in classifica e si portano a quota 7 punti posizionandosi al sedicesimo posto. Mattatore della serata è stato il fantasista argentino Rodrigo De Paul, il quale ha regalato giocate di livello durante tutti i novanta minuti di gioco.

Il tecnico bianconero Luca Gotti , ai microfoni di Skysport, elogia i suoi per la vittoria: “E’ stata una partita molto difficile. Il gol di De Paul ha permesso di indirizzare il match in un certo modo. Negli ultimi minuti però non siamo riusciti a tenere il Genoa lontano dalla nostra area di rigore. Juan Musso e il var ci hanno salvato da un epilogo tremendo e beffardo“.

Roberto Pereyra (Udinese)
Roberto Pereyra (Udinese)

Udinese, Gotti: “Giocare con rispetto e senza paura”

L’allenatore dei friulani ha continuato poi con le sue dichiarazioni. Ecco le parole del tecnico dei bianconeri: “Il bilancio dopo un anno? E’ stata una bella esperienza, molto forte dal punto di vista emotivo. In questo anno vi è stato anche la partita di ritorno con il Genoa nella quale i rossoblù sono riusciti a pareggiare nei minuti con un episodio simile a quello di oggi. Però questa sera la sorte ci ha sorriso“.

LEGGI ANCHE  Udinese-Genoa 1-0, De Paul affonda i rossoblù

Riguardo poi alla rosa e al suo giocatore di maggiore talento: “Non voglio parlare di mercato. Sono orgoglioso e contento della rosa che ho e cercherò di far rendere al meglio tutti i giocatori. De Paul? Si tratta di un giocatore fortissimo. Credo che la sua benzina sia nella testa“. In riferimento invece alla classifica: “Credo che avremmo potuto avere qualcosa in più. Abbiamo commesso degli errori e li abbiamo pagati carissimo. Ora però cerchiamo di recuperare partita dopo partita. Ci aspettano impegni difficile, contro Atalanta e Lazio, ma sono partite che affrontiamo volentieri. Dobbiamo giocare con rispetto, ma senza avere paura”.

What do you think?

110 points
Upvote Downvote

Comments

Lascia un commento

Loading…

0
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan Photo by @imagephotoagency

Streaming gratis Napoli-Milan: ecco la DIRETTA LIVE Hesgoal

Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan @imagephotoagency

Napoli-Milan 1-3, i rossoneri battono Gattuso: Ibrahimović sugli scudi