Udinese-Hellas Verona, Montipò: “Pareggio importante, testa alla Lazio”

La Serie A chiude la 20 giornata con il pareggio tra Udinese e Verona, Montipò ha parlato in merito alla prestazione dei suoi

1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La Serie A chiude a tutti gli effetti anche la 20ª giornata di campionato. A mettere in cassaforte quest’ultimo turno ci hanno pensato Udinese e Verona, in funzione del posticipo di lunedì 30 gennaio. Tanto rammarico soprattutto per il Verona che, alla luce del pareggio finale, staziona così al 18° posto a meno cinque dalla salvezza. Un clima complicato in casa gialloblù che, nonostante i risultati altalenanti, sta vedendo gli uomini di Zaffaroni tentare il tutto per tutto pur di far gioire i propri tifosi.

Malgrado tutto però, ne esce un pareggio più positivo per i butei, salvati a più riprese dalle ottime parate di Lorenzo Montipò. Il numero 1 gialloblù, al termine della gara, ha parlato in merito alla prestazione di squadra e non solo: “Sicuramente soddisfatti perchè è un grande punto e ci serviva a dare continuità alla vittoria col Lecce. Torniamo a casa contenti e lunedì abbiamo un’altra grande sfida. Si può anche essere felici oggi, da domani si resetta e si inizia a lavorare per la Lazio“.

Condividi questo articolo