Siamo ormai giunti al termine della di Serie A 2022-2023, che ha visto trionfare il Napoli per la terza volta nella sua storia. Domenica 4 giugno alle ore 19:00, Udinese e Juventus si sfideranno alla Dacia Arena per la sfida valevole per la 38ª e ultima giornata di campionato.
L’Udinese arriva dalla sconfitta per 3-2 contro la Salernitana nell’ultimo turno, mentre la Juventus ha perso per 0-1 il match casalingo contro il Milan. Se la squadra di Sottil non ha più nulla da chiedere a questo campionato, la formazione di Allegri cerca punti importanti per raggiungere l’Europa League. I bookmakers affidano i favori del pronostico agli ospiti e quotano la loro vittoria a 1,95, mentre il pareggio ed il successo interno sono dati rispettivamente a 3,40 e 3,80.

Qui Udinese
L’Udinese si appresta a chiudere un’annata con molti alti e bassi. La formazione allenata da Andrea Sottil è stata protagonista di una grande prima parte di stagione, in cui si candidava ad essere la squadra rivelazione della Serie A. I bianconeri, che arrivano al match contro la Juventus da 3 sconfitte consecutive, hanno subito un netto calo nella seconda parte di campionato, che li ha visti scivolare fino in 12ª posizione.
Probabile formazione Udinese
Udinese (3-5-2): Silvestri; Abankwah, Guessand, Perez; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Udogie; Thauvin, Beto. Allenatore: Andrea Sottil
Qui Juventus
Stagione altalenante anche quella della Juventus, che dopo la penalizzazione di 10 punti in classifica è scivolata in 7ª posizione, in zona Conference League. La squadra di Massimiliano Allegri spera di raggiungere la qualificazione in Europa League, che può avvenire in caso di risultato positivo contro l’Udinese e di un passo falso di Atalanta o Roma.
Probabile formazione Juventus
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bonucci, Gatti; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. Allenatore: Massimiliano Allegri
Leggi anche
- Calciomercato Juventus, Allegri in bilico: per la panchina spunta un nuovo nome
- Calciomercato Juventus, duello con il Milan per Zaniolo: assalto ad una condizione
- Calciomercato Juventus, non solo Vlahovic: altri due sacrifici per Allegri
Udinese-Juventus: il pronostico
Nella 38ª giornata di Serie A la Dacia Arena ospiterà la sfida tra Udinese e Juventus, in programma domenica 4 giugno alle ore 21:00. La squadra di Massimiliano Allegri necessita dei tre punti per sperare di arrivare in Europa League, per cui l’esito consigliato per la sfida è il 2 fisso. Stuzzica anche il 2+under 2,5 a 4,33.
Udinese-Juventus: cosa scommettere
- 2
- 2+under 2,5

Seguici su Google News
Resta aggiornato con tutte le ultime notizie di calcio e calciomercato