in

Udinese-Juventus, probabili formazioni: Scuffet sostituisce Musso, dubbio in difesa per Pirlo

La Juventus va a Udine per non restare fuori dalla zona Champions. La squadra di Gotti in cerca di punti per raggiungere la salvezza aritmetica

Bonucci e De Ligt, difensori della Juventus @Image Sport
Bonucci e De Ligt, difensori della Juventus @Image Sport

Sfida da dentro o fuori per la Juventus che alle 18 affronterà l’Udinese alla Dacia Arena. la squadra di Andrea Pirlo non potrà permettersi errori per non rimanere fuori dalla zona Champions League. Di fronte si troverà la formazione di Luca Gotti, che nonostante un buon margine sulla zona retrocessione, è alla ricerca di punti per blindare la salvezza. Per l’Udinese, in porta ci sarà Scuffet che prenderà il posto dello squalificato Musso, poi dovrebbe essere confermata la formazione che ha battuto il Benevento una settimana fa. Pochi dubbi per Pirlo, con Chiesa infortunato e Morata acciaccato. Se Szczesny è confermato tra i pali e Danilo e Alex Sandro agiranno come terzini, l’unico dubbio riguarda i difensori centrali: De Ligt dovrebbe essere certo di giocare dal 1′, il ballottaggio è tra Bonucci e Chiellini, con il primo favorito. A centrocampo, il quartetto formato da Cuadrado, Bentancur, Rabiot e Mckennie supporterà la coppia Dybala-Cristiano Ronaldo.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Inter:

UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Luca Gotti.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.

Hans-Dieter Flick allenatore del Bayern Monaco

Tottenham, assalto al Bayern: la risposta di Flick

Martin Caceres e Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: duello Quarta-Caceres, assenze pesanti per Mihajlovic