Per la 36ª giornata di Serie A l’Udinese sfiderà la Lazio, domenica 21 maggio alle 20:45. Sarà un match importante soprattutto per la zona alta della classifica, perché la Lazio, che attualmente occupa il quarto posto, vorrebbe essere certa della qualificazione in Champions League. Ma anche l’Udinese, che ha fatto una buona stagione, proverà sicuramente a vincere per continuare a fare punti e concludere ultime giornate in una buona posizione.

Qui Udinese
L’inizio di stagione dell’Udinese è stato molto positivo, sono arrivate tante vittorie, infatti, a poche partite dalla fine il percorso dei bianconeri è stato caratterizzato da undici partite perse, tredici pareggiate e undici concluse con la vittoria. Il match di domenica con la Lazio, a ormai poche giornate dalla fine, sarà sicuramente una partita difficile, ma i ragazzi di Sottil hanno più volte dimostrato di saper tenere testa anche alle big e di voler concludere la stagione nell’ottima posizione che attualmente coprono.

Probabile formazione Udinese
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Perez, Bijol, Masina; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie; Pereyra; Nestorovski. Allenatore: Sottil.
Qui Lazio
Una situazione diversa sta, invece, vivendo la Lazio che sta lottando per ottenere la qualificazione in Champions League. Fino a qualche giornata fa, la squadra di Sarri sembrava essere la favorita, ma qualcosa è poi cambiato e la competizione tra le varie big si è accesa. Con l’Udinese non sarà una gara semplice, ma la Lazio, a caccia di un nuovo record, dovrà mettercela tutta per vincere e raggiungere l’obiettivo stagionale.

Probabile formazione Lazio
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
Udinese-Lazio, il pronostico
Domenica, 21 maggio, per la 36ª giornata di Serie A si giocherà Udinese-Lazio alle 20:45. Il match sarà sicuramente ricco di emozioni, ma secondo i pronostici ad avere la meglio sarà la squadra ospite, spinta soprattutto dal desiderio di voler raggiungere la tanto desiderata Champions League. Infatti la giocata consigliata è 1X, ma stuzzica particolarmente l’Under 2.5.
Udinese-Lazio, cosa scommettere
- 1X
- Under 2.5