Udinese, Marino su Beto: “La famiglia Pozzo ha voluto trattenere i big”

Il direttore generale dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha raccontato il retroscena dell'offerta per Beto, rifiutata dalla famiglia Pozzo

Giulio Scifo  - Contributore
1 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La presentazione ufficiale di Thauvin è stata l’occasione per parlare degli ultimi, concitati, giorni di mercato in casa Udinese. A prendere la parola è stato il direttore generale, Pierpaolo Marino, intervenuto in conferenza stampa per raccontare una delle voci di mercato più suggestive: “All’ultimo giorno di mercato sono arrivate offerte importantissime, qualsiasi altro club avrebbe accettato quelle cifre, come quella che ci è arrivata per Beto.

Il centravanti di Sottil è stato infatti oggetto di un’offerta dall’Everton, che ha provato a portare il giocatore al Goodison Park proprio allo scadere della finestra invernale. Marino ha confermato la veridicità dell’offerta ed elogiato la proprietà del club: “Se avessimo avuto una proprietà meno appassionata a questo club, avremmo avuto brutte sorprese e ne saremmo usciti indeboliti. La famiglia Pozzo ha voluto a tutti i costi trattenere i big e ha sostenuto un grande acquisto come quello di Thauvin.

ARGOMENTI:
Condividi questo articolo