Udinese-Milan, ennesimo talento in rampa di lancio: primo gol per Ehizibue

Durante Udinese-Milan ha segnato Ehizibue, per lui è la prima rete in Serie A e in generale in bianconero

Luigi Falqui
2 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

La famiglia Pozzo si sarà di certo goduta lo spettacolo della Dacia Arena. Nel match del sabato notte della 27a giornata di Serie A Kingsley Ehizibue ha trovato la prima rete con la sua nuova maglia segnando e trovando il momentaneo 3-1 in Udinese-Milan. L’ennesimo talento messo in mostra dal club bianconero, tra le migliori società in Europa nello scoprire e valorizzare giovani promesse.

Anche il suo gol ha dunque permesso all’Udinese di bissare il successo dell’ultimo turno contro l’Empoli e di riposizionarsi almeno per una notte nella parte sinistra della classifica di Serie A. Anche con il tecnico Andrea Sottil in tribuna causa espulsione, nel secondo tempo l’energia dei bianconeri ha avuto la meglio sui rossoneri, forse ancora con la testa all’urna di Nyon.

Lazar Samardzic, calciatore dell'Udinese @livephotosport
Lazar Samardzic, calciatore dell’Udinese in azione contro il Milan @livephotosport

Udinese, non solo Ehizibue: si conferma Samardzic

Nella notte del primato di Zlatan Ibrahimovic in Udinese-Milan, merita una menzione speciale anche Lazar Samardzic. Se infatti il gol di Ehizibue spicca perché una novità, la prestazione del numero 24 bianconero è la conferma del suo talento. Per chi è ancora scettico sul suo potenziale, il tedesco è arrivato a quota 3 gol e 3 assist in campionato. In questa edizione della Serie A è il più giovane ad esserci riuscito, come riportato da Opta.

Intanto può essere contenta la dirigenza dell’Udinese, oltre che ovviamente i tifosi, perché il momento più difficile sembra essere passato, grazie anche alla freschezza della banda di Sottil, che forse non lotterà per le posizioni più alte della classifica come in troppi, a sproposito, avevano pronosticato ad inizio stagione, ma sicuramente può farsi valere da qui alla fine e portare avanti il percorso che già nella scorsa annata aveva dato grandi soddisfazioni sotto la guida tecnica di Cioffi.

Condividi questo articolo