in

Udinese-Milan streaming gratis: la Diretta LIVE Hesgoal

Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency
Rafael Leao, attaccante del Milan @imagephotoagency

Udinese Milan streaming e diretta tv

UDINESE MILAN STREAMING – La capolista del campionato italiano di Serie A di scena ad Udine nel lunch-match delle 12:30 valevole per la sesta giornata. Il Milan non perde dal periodo pre-lockdown, ultima sconfitta datata l’8 marzo e proverà a prolungare ulteriormente il trend positivo. La squadra di Pioli, infatti, arriva all’appuntamento galvanizzata dopo il successo in Europa League.

Udinese reduce dalla sconfitta sul campo della Fiorentina, nonostante una buona gara disputata all’Artemio Franchi. I friulani hanno conquistato una sola vittoria in cinque partite e tenteranno di sgambettare nuovamente i rossoneri come già dimostrato lo scorso anno. Questa volta però dovranno fare molta attenzione, un’eventuale vittoria degli ospiti metterebbe ancora più in difficoltà la compagine allenata da Luca Gotti.

LEGGI ANCHE

Qui Milan

Milan in campo con il classico 4-2-3-1: Ibrahimovic al centro dell’attacco, alle cui spalle agiranno Leao, Saelemaekers, Calhanoglu. Kessiè e Bennacer in mediana, mentre in difesa Romagnoli-Kjaer in mezzo e Calabria ed Hernandez sugli esterni.

Milan: (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Leao, Calhanoglu; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

Qui Udinese

L’Udinese dovrebbe rispondere con il solito 3-5-2: De Paul e Pereyra a centrocampo, mentre la coppia d’attacco sarà formata dal duo Kevin Lasagna e Stefan Okaka.

Udinese (3-5-2) Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Stryger-Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka. Allenatore: Luca Gotti

Udinese-Milan1x2
4.503.701.80
4.203.751.80
4.253.651.76
4.453.701.80

Il pronostico

Milan favorito per la vittoria finale, nonostante il campo di Udine non abbia sorriso spesso ai rossoneri in passato, sconfitti in due degli ultimi cinque incontri, ultimo ko lo scorso anno alla prima giornata con rete di Becao per la squadra di casa. Il Milan vive uno straordinario momento di forma, non perde da 23 gare di fila e cercherà di continuare la serie positiva, allungando in classifica sulle avversarie. Noi consigliamo di puntare su un’eventuale vittoria della squadra ospite.

Pronostico consigliato: 2
Risultato esatto: 1-2

Dove vedere Udinese-Milanin diretta tv e streaming

HESGOAL UDINESE MILAN VIPLEAGUEUdinese-Milan è la gara valevole per la sesta giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato domenica alle 12:30 dalla Dacia Arena di Udine. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Dazn o in alternativa anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di Dazn, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Politano Napoli

Napoli-Sassuolo, Politano: è sfida al passato

Calvert Lewin, attaccante dell'Everton

Newcastle-Everton, pronostico e streaming gratis: la gara in diretta LIVE no Hesgoal