La 27ª giornata di Serie A si è aperta con i primi due anticipi disputati ieri, venerdì 17 marzo, che hanno coinvolto Sassuolo, Spezia, Atalanta ed Empoli. Quest’oggi, sabato 18 marzo, si sono disputati i match Monza-Cremonese e Salernitana-Bologna, mentre alle 20:45 andrà in scena la sfida fra Udinese e Milan, importante per entrambe per arrivare alla sosta con maggior serenità e tre punti in più in tasca.
Le due compagini si presentano a questo appuntamento in due momenti di forma complessivamente buoni, anche se non eccellenti. I friulani vengono da tre risultati utili consecutivi che li hanno fatti salire fino all’11ª posizione in classifica con 35 punti, mentre i meneghini hanno conquistato i quarti di finale di Champions League ma non vincono da due turni di campionato, avendo comunque riagguantato il 4º posto con gli attuali 48 punti conquistati.

Udinese-Milan, Samardzic è sicuro: “Vogliamo fare la nostra partita e vincere”
A pochi minuti dall’inizio del match fra Udinese e Milan, ha parlato ai microfoni di Dazn il talentuoso centrocampista dei friulani Lazar Samardzic: “La vittoria è sempre il nostro obiettivo, anche oggi vogliamo fare la nostra partita, sarà dura ma vogliamo vincere e conquistare tre punti importanti per la nostra classifica”. Molto sicuro di sé e delle possibilità della sua squadra il classe 2002, che potrebbe essere la sorpresa di questa partita mettendo in difficoltà la retroguardia rossonera.