STREAMING GRATIS UDINESE MILAN – Sabato 18 marzo alle ore 20:45 i riflettori della Dacia Arena punteranno su Udinese–Milan, gara valida per la 27ª giornata di Serie A. La vittoria al Carlo Castellani contro l’Empoli ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai ragazzi di Andrea Sottil, che non trovavano i 3 punti dal 22 gennaio contro la Sampdoria. 2 soli successi nel 2023 registrano infatti un netto calo dei friulani. In termini di risultati, i bianconeri oggi sembrano un’altra squadra se paragonata con quella di inizio stagione, capace di mettere in piedi 6 trionfi consecutivi.

Per provare ad ottenere la 2ª vittoria di fila nel 2023, l’Udinese di Andrea Sottil affronterà il Milan disponendosi con il solito 3-5-2. Silvestri in porta, ben protetto dal muro Rodrigo Becão, Bijol e Pérez. Nel cerchio di centrocampo agirà Walace assieme a Pereyra e Lovric con Ehizibue e Destiny Udogie come quinti. In attacco, presente la coppia Success–Beto. Da non perdere quindi lo Streaming Gratis di Udinese–Milan in Diretta LIVE.
Milan, obiettivo 3 punti: scalpita Ibrahimović
STREAMING GRATIS UDINESE MILAN – Dopo aver visto il Napoli nel proprio destino europeo, il Milan di Stefano Pioli si riversa nuovamente in campionato cercando di tornare alla vittoria che manca da ben 2 giornate. Lo scivolone a Firenze e l’amaro pareggio contro la Salernitana hanno infatti proiettato il Milan al 4º posto. Vincere sul campo insidioso di Udine sarà l’unico obiettivo del Diavolo per scavalcare momentaneamente l’Inter e andare in solitaria in 2ª posizione.

Con Olivier Giroud squalificato, crescono le quotazioni di vedere dal 1′ Zlatan Ibrahimović per guidare l’attacco del Milan. Tra i pali sempre Maignan così come il blocco a 3 Kalulu–Thiaw–Tomori. Per le geometrie rossonere torna la coppia Bennacer–Tonali. Saelemaekers e Theo Hernández sulle fasce. Dietro allo svedese, agiranno sulla trequarti Brahim Díaz e Rafael Leão.

Udinese-Milan: la Serie A in Diretta TV e Streaming Gratis
STREAMING GRATIS UDINESE MILAN – Udinese e Milan si sfideranno sabato 18 marzo alle ore 20:45 presso la Dacia Arena (Udine). Sarà possibile seguire la partita in diretta TV su Sky Sport, in alternativa in streaming su Sky Go, DAZN e NOW, disponibili su tablet, pc e smartphone. La visione del match su altri portali quali Socceron, Vipleague o Rojadirecta è fortemente sconsigliata in quanto vietata dalla legislazione vigente.

Udinese-Milan, le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Silvestri; R. Becão, Bijol, Pérez; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Success, Beto. Allenatore: Andrea Sottil
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Theo Hernández; Díaz, Leão; Ibrahimović/Rebić. Allenatore: Stefano Pioli
SEGUI UDINESE MILAN SU DIRETTA