Menu

Juan Musso (Udinese)

Udinese, Musso: “Nel nuovo anno voglio continuare a crescere”

E’ stato sicuramente il migliore in questo avvio di stagione e tutto fa pensare che, se il rendimento continuerà ad essere costante, obiettivo che si è anche prefissato, la sua avventura in Friuli potrebbe finire.

Come obiettivo per il prossimo anno – ha detto Juan Musso – vorrei semplicemente continuare a crescere lavorando duro, proprio come sto facendo ora. Devo migliorare tanto anche a livello mentale perché quando ci sono dei momenti difficili è con la testa che ne vieni fuori. Non mi sento un giocatore particolarmente importante, una colonna. Penso che qui ad Udine siamo tutti ragazzi che stanno affrontando lo stesso momento professionale, dobbiamo dare il massimo sempre: solo così potremo crescere e fare del meglio. In questa squadra nessuno è indispensabile, ma tutti siamo importanti allo stesso modo”.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.